Lauren German protagonista femminile di Lucifer!

Lauren German protagonista femminile di Lucifer!

laurengerman2Dopo Tom Ellis e Lina Esco un terzo nome fondamentale si aggiunge al cast di Lucifer, il nuovo pilot commissionato da Fox alla Warner Bros basato sulla figura di Lucifero, personaggio introdotto da Neil Gaiman nell’acclamata serie a fumetti Sandman prima di ottenere una propria testata.

Arriva così nello show l’attrice Lauren German (Happy Town, Chicago Fire) che impersonerà il detective della polizia di Los Angeles Chloe Dancer. Creata appositamente per il procedural, Chloe finirà per far squadra con il Signore degli Inferi per risolvere un misterioso caso di omicidio, trama che in caso di ordine per la serie potrebbe ripetersi più e più volte nel corso della prima stagione.

Il personaggio così descritto:

Una detective del LAPD che rimane affascinata ma allo stesso tempo prova repulsione nei confronti di Lucifer. Durante la loro collaborazione per risolvere un omicidio, Lucifer verrà colpito dall’innata bontà della donna. Solito a confrontarsi con il peggio assoluto dell’umanità, inizierà a chiedersi se ci sia ancora speranza.

Diretto da Len Wiseman (Underworld), Lucifer verrà prodotto da Tom Kapinos (Californication), Jerry Bruckheimer (CSI) e Jonathan Littman (CSI). Nel cast Tom Ellis, Lauren German e Lina Esco.

L’angelo caduto, stanco e annoiato di essere il Signore degli Inferi, rinuncia al suo trono e abbandona il regno per la splendida e scintillante follia di Los Angeles, dove aprirà un esclusivo piano bar chiamato Lux.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...