Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Le prime foto di Kurako dal live-action di Kuragehime

Kuragehime – La Principessa delle Meduse è un manga comico scritto e illustrato da Akiko Higashimura, pubblicato per la prima volta da Kodansha nel 2008, adattato in una serie anima nel 2010 e prossimo a raggiungere gli schermi cinematografici.

La storia si concentra su di un condominio esclusivo per donne. In questo ambiente seguiamo le vicende di Tsukimi Kurashita, una giovane amante delle meduse che sogna di diventare disegnatrice professionista. Un giorno sul suo cammino incontra una giovane alla moda che salva la vita proprio ad una medusa, e colpita da questo gesto decide di chiederle di trasferirsi a casa sua. Peccato che dietro questa persona si nasconda un uomo, Kuranosuke Koibuchi detto Kurako, e che questo scatenerà non pochi guai nel complesso residenziale.

Con questa trama a dir poco folle ecco che Kuragehime – La Principessa delle Meduse, edito in Italia da Star Comics, si appresta a diventare un film live-action, ed ecco arrivare le prime foto di Masaki Suda nei panni di Kurako. Nel cast oltre a Suda ci sono Rena Nonen nei panni della protagonista Tsukimi e ancora Hiroki Hasegawa, Chizuru Ikewaki, Rina Ota, Tomoe Shinohara e Azusa Babazono.

Diretto da Taisuke Kawamura il film uscirà nelle sale giapponesi il 27 dicembre.




Lascia un commento