Le Terrificanti Avventure di Sabrina: i protagonisti presentati in foto!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: i protagonisti presentati in foto!

Netflix ha rilasciato dieci immagini ufficiali provenienti dalla nuova serie televisiva Le Terrificanti Avventure di Sabrina, tratta dai fumetti Archie Comics e con protagonista Kiernan Shipka.

Dopo il trailer di qualche giorno fa, ecco che tutti i personaggi dello show vengono presentati in questa serie di immagini inedite. In ordine troviamo:

  • Sabrina Spellman (Kiernan Shipka): protagonista, mezza umana e mezza strega, che cerca di vivere in maniera normale nonostante la sua educazione oscura.
  • Zelda Spellman (Miranda Otto): zia di Sabrina, orgogliosa e devota, disciplinata e convinta che non ci sia onore più grande che servire il Signore Oscuro in qualità di membri della Chiesa della Notte.
  • Hilda Spellman (Lucy Davis): zia di Sabrina più affettuosa e calorosa di Zelda e dallo spiccato senso dell’umorismo.
  • Harvey Kinkle (Ross Lynch): il fidanzato di Sabrina, il principe azzurro di questa favola dark che sembra destinato ad essere separato dalla sua amata.
  • Rosalind Walker (Jaz Sinclair) e Susie Putnam (Lachlan Watson): le due più care amiche di Sabrina, la prima è la figlia del pastore di Greendale mentre la seconda è la fondatrice del club Wicca del liceo Baxter High.
  • Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood): affascinante giovane stregone dell’Accademia delle Arti Oscure votato agli insegnamenti del padre di Sabrina.
  • Le Weird Sisters (Adeline Rudolph, Tati Gabrielle e Abigail Cowen): Agatha, Prudence e Dorcas sono un trio di streghe molto potenti e misteriose che non accettano la natura mezza umana di Sabrina.
  • Padre Blackwood (Richard Coyle): il Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte e Decano dell’Accademia delle Arti Oscure. Spietato e ambizioso, Blackwood nasconde delle terrificanti azioni che lo pongono subito in diretto conflitto con Sabrina e gli altri membri della congrega.
  • Ambrose Spellman (Chance Perdomo): cugino di Sabrina e stregone proveniente dall’Inghilterra. Posto agli arresti domiciliari dal Concilio delle Streghe, ad Ambrose è vietato lasciare la casa funebre con cui vive insieme alle donne Spellman. Spiritoso e pansessuale, è uno dei soci di Sabrina, sempre in cerca di guai.
  • Madame Satan (Michelle Gomez): Ms. Wardwell è l’insegnante preferita di Sabrina e il suo mentore alla Baxter High. Dopo essere stata posseduta dall’ancella del Diavolo, Madame Satan, Ms. Wardwell si trasforma in una astuta manipolatrice che cerca sempre di attirare Sabrina lungo il Sentiero della Notte.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

Katy Keene: Lucy Hale di Pretty Little Liars sarà la protagonista!

L'Archieverse si prepara ad espandersi con l'arrivo nella prossima stagione televisiva di Katy Keene, nuovo show che vedrà protagonista questa giovane ragazza alle prese con un futuro radioso nel mondo della moda. E chi meglio di un'attrice stilosa e già nota al pubblico teen come Lucy Hale per...

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

Kill Them All: la sanguinolenta graphic novel di Kyle Starks al cinema

La Paramount Pictures ha messo in cantiere un nuovo progetto di origini fumettistiche. Il titolo acquistato dalla compagnia è Kill Them All di Kyle Starks, pubblicato da Oni Press, che verrà rielaborato per il grande schermo dallo sceneggiatore James Coyne (co-produttore del moviegame...

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

Motor Girl: Terry Moore prepara la serie TV per Hulu

C'è molto mistero, alimentato da un post Twitter prontamente rimosso, ma sembra ufficiale che il famoso fumettista Terry Moore sia pronto a portare in video una delle sue opere più famose: Motor Girl. Stando alle ultime notizie infatti, la serie a fumetti pubblicata in Italia da Bao...