Legends Of Tomorrow: due nuovi eroi per la seconda stagione!

Legends Of Tomorrow: due nuovi eroi per la seconda stagione!

Sembra che nel prossimo futuro Legends Of Tomorrow introdurrà due nuovi personaggi dall’universo DC Comics, due supereroi per il roster della seconda stagione di questa serie che, quando venne presentata al Comic-Con di San Diego, venne definita come una serie antologica in stile American Horror Story. Questi due nuovi personaggi andranno quindi a sostituire gli attuali protagonisti o saranno invece una forte aggiunta al team di Rip Hunter (Arthur Darvill)?

ladyblackhawk legends of tomorrowSembra che il periodo storico di riferimento per la seconda stagione della serie sarà quello riguardante la Seconda Guerra Mondiale, e di conseguenza numerosi eroi Golden Age sono stati richiamati dai rumors, primo fra tutti la Lanterna Verde Alan Scott, che sembra aver scalzato Booster Gold come l’eroe che secondo le voci sarà interpretato da Patrick J. Adams sul finire di questa prima stagione di Legends Of Tomorrow.

Tornando al discorso nuovi personaggi, queste le misteriose descrizioni rilasciate in rete da TVLine.

Un uomo sulla trentina a cui viene chiesto di interpretare un ragazzo cresciuto all’ombra di suo nonno, eroe della Seconda Guerra Mondiale, e che usa una facciata in stile Han Solo per nascondere le sue insicurezze, almeno fino a quando non svilupperà i superpoteri che gli permetteranno di amare finalmente l’eredità familiare.

Una donna membro di un team di elite paramilitare che vive nel 1940. Afro-americana, viene costantemente controllata a causa del sesso e della razza, e quindi cerca di lavorare il doppio per essere un soldato perfetto. Si ritiene responsabile della morte di un membro del suo team per il quale aveva represso i suoi sentimenti, e di conseguenza pianifica la sua vendetta.

Per il primo personaggio ci sono davvero tanti dubbi, numerose figure legati in qualche modo alla Justice Society of America. Nel secondo caso invece il personaggio in questione potrebbe essere Lady Blackhawk, e il discorso riguardante una vendetta d’amore potrebbe indicare questo nuovo personaggio come una inedita versione delle reincarnazioni di Hawkgirl (Ciara Renee).

Legends Of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, è in onda su The CW. Nel cast Brandon Routh, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Victor Garber, Franz Drameh, Ciara Renee, Arthur Darvill, Casper Crump e Caity Lotz.

 

 

ARTICOLI CORRELATI:

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Da tempo oggetto di progetti per il cinema e per la televisione che per anni sono naufragati in un nulla di fatto, finalmente Sandman di Neil Gaiman sembra aver trovato un porto sicuro in Netflix, che si occuperà di produrre uno show con il supporto di Allan Heinberg (Wonder Woman) in qualità...

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Sono passati circa vent’anni da quando J.J. Abrams stava lavorando alla sua persona visione di Superman che sarebbe dovuta confluire nel film, mai realizzato, intitolato Superman: Flyby. Il progetto sarebbe dovuto arrivare nelle sale nell’estate del 2004, ma questo non successe a causa di...

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Si arricchisce sempre più il cast di Titans, e dopo l’arrivo di Deathstroke, Jericho e Ravager, ecco arrivare un nuovo eroe tra le schiere di Robin e compagni, un attore che già da tempo era stato accostato allo show: Drew Van Acker, visto nella famosa serie teen Pretty Little Liars, è stato...