Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Notizie sparse da Legends Of Tomorrow 3: Jes Macallan nel cast

Sono state rivelate alcune novità riguardanti la terza stagione di Legends Of Tomorrow. La prima, e forse più importante, è l’aggiunta al cast ricorrente di Jes Macallan (The Mistress), scelta per interpretare il personaggio di Ava Sharpe.

Figura originale creata appositamente per lo show, Ava Sharpe sarà un’agente speciale di una organizzazione segreta del governo federale (il Time Bureau) che si occupa di regolare i viaggi nel tempo e preservare la storia.

Insieme a lei ci sarà la già annunciata Zari Adrianna Tomaz (Tala Ashe), americana-musulmana del 2042 che sembra non presenterà alcun legame con il suo alter-ego a fumetti, vale a dire il personaggio di Isis.

 

Inoltre Legends Of Tomorrow segnerà il ritorno di due amati villain dell’Arrowverse.

Il primo è già apparso lo scorso anno nella Legion of Doom ed è Damien Darhk (Neal McDonough), che in questa stagione però sarà un personaggio del tutto nuovo. Questo perché le Leggende incontreranno una sua versione successiva alla sua morte avvenuta in Arrow 4. Pertanto, in chissà quale modo, il villain verrà resuscitato.

È stata poi confermata la prima apparizione nello show di Gorilla Grodd, uno degli acerrimi rivali di Flash (Grant Gustin).




Lascia un commento