Legends Of Tomorrow: Patrick J. Adams è Booster Gold?!

Legends Of Tomorrow: Patrick J. Adams è Booster Gold?!

Geoff Johns, uno dei grandi capi all’interno della  DC Comics e consulente per la stesura e pianificazione dei film DCEU e delle serie DCTV, ha affermato già da diverso tempo che la compagnia ha grandi piani per il personaggio di Booster Gold.

Vedrete Booster Gold molto presto, ne stiamo discutendo… ci sono davvero molti piani per Booster Gold, uno dei miei personaggi preferiti. Fan di Booster, sarete davvero felici per quello che arriverà negli anni a venire.

Queste dichiarazioni vanno ad incontrarsi inevitabilmente con il report diffuso da TV Line, che afferma che nel finale di stagione di Legends Of Tomorrow previsto per il 19 maggio verrà introdotto un personaggio molto amato dell’universo DC Comics, che getterà le basi per gli eventi dell’annunciata stagione 2.

Sarà forse lui Booster Gold?

adams booster gold

Per finire nella giornata di oggi Entertainment Weekly ha annunciato che Patrick J. Adams, protagonista della famosa e longeva serie Suits, debutterà nei panni di un misterioso, divertente e molto amato personaggio DC Comics proprio nel finale di stagione di Legends Of Tomorrow. Se tre indizi fanno una prova, allora Patrick J. Adams è stato scelto per interpretare Booster Gold?!

Legends Of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash, è in onda su The CW. Nel cast Brandon Routh, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Victor Garber, Franz Drameh, Ciara Renee, Arthur Darvill, Casper Crump e Caity Lotz.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI:

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Da tempo oggetto di progetti per il cinema e per la televisione che per anni sono naufragati in un nulla di fatto, finalmente Sandman di Neil Gaiman sembra aver trovato un porto sicuro in Netflix, che si occuperà di produrre uno show con il supporto di Allan Heinberg (Wonder Woman) in qualità...

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Sono passati circa vent’anni da quando J.J. Abrams stava lavorando alla sua persona visione di Superman che sarebbe dovuta confluire nel film, mai realizzato, intitolato Superman: Flyby. Il progetto sarebbe dovuto arrivare nelle sale nell’estate del 2004, ma questo non successe a causa di...

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Si arricchisce sempre più il cast di Titans, e dopo l’arrivo di Deathstroke, Jericho e Ravager, ecco arrivare un nuovo eroe tra le schiere di Robin e compagni, un attore che già da tempo era stato accostato allo show: Drew Van Acker, visto nella famosa serie teen Pretty Little Liars, è stato...