Legends of Tomorrow: scelta l’interprete di Stargirl!

Legends of Tomorrow: scelta l’interprete di Stargirl!

Dopo Hourman e Comandante Acciaio un altro membro della Justice Society of America si presenta al pubblico. IGN ha infatti confermato che l’attrice Sarah Grey si unita al cast della seconda stagione di Legends Of Tomorrow per interpretare Stargirl.

sarah grey stargirl

Nata come seconda Star-Spangled Kid, Courtney Whitmore alias Stargirl si è poi unita alla Justice Society Of America dopo che Jack Knight alias Starman le ha donato lo Scettro Cosmico. Attraverso l’energia delle stelle quest’arma conferisce alla ragazza la capacità di volare, respingere gli oggetti e manipolare l’energia per generare raggi e campi di forza.

stargirl smallvilleStargirl è già apparsa sul piccolo schermo in Smallville, negli episodi dedicati proprio alla Justice Society Of America. In quell’occasione il personaggio DC Comics venne interpretato da Britt Irvin.

In attesa di annunciare gli interpreti di Obsidian e Doctor Mid-Nite, il produttore Marc Guggenheim, per stuzzicare ancor di più i fan sull’arrivo della JSA, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto del famoso tavolo presente nel loro quartier generale.

 

Legends Of Tomorrow
Legends Of Tomorrow Legends Of Tomorrow tornerà su The CW il prossimo 13 ottobre. Nel cast Brandon Routh, Dominic Purcell, Victor Garber, Caity Lotz, Franz Drameh, Arthur Darvill, Patrick J. Adams, Nick Zano, John Barrowman e Wentworth Miller.

 

ARTICOLI CORRELATI:

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L’Enigmista!

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L'Enigmista!

Matt Reeves ha trovato ufficialmente la sua Selina Kyle e come previsto la scelta di casting è virata verso un’attrice afroamericana. Al fianco di Robert Pattinson in The Batman ci sarà infatti Zoe Kravitz, star della serie televisiva Big Little Lies, che sarà così la nuova interprete della...