Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio insieme per il film sul Joker?!

La notizia di maggior interesse di questa estate 2017 è molto probabilmente l’idea della Warner Bros. di realizzare un progetto interamente dedicato alle origini del Joker. Ambientandolo al di fuori del DC Extended Universe e con Martin Scorsese alla produzione, era inevitabile che in pochi giorni si sarebbe parlato di Leonardo DiCaprio.

Secondo The Hollywood Reporter l’attore, collaboratore di lunga data di Scorsese, potrebbe debuttare nel mondo dei cinecomics DC Comics proprio con il progetto Joker, nonostante nei primi tempi si fosse parlato dell’idea di scegliere per la parte un attore molto giovane.

Gli studios avrebbero preso Taxi Driver come punto di partenza e ispirazione per questo film, ed è chiaro che l’intenzione sarebbe quella di realizzare una pellicola perfetta sotto ogni punto di vista, pronta a raccogliere diversi premi e ad affiancarsi alla Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Al momento si tratta solo di voci in quanto non è stata presentata un’offerta ufficiale a Leonardo DiCaprio e l’accordo di produzione con Martin Scorsese non è stato ancora chiuso, ma se tutti i pezzi dovessero combaciare a farne le spese sarebbe Jared Leto.

L’interprete di Joker in Suicide Squad, che tornerà nel DCEU per il sequel del film e per uno spin-off con Harley Quinn (Margot Robbie), sarebbe infatti rimasto deluso da questa scelta dimostrando il suo malcontento alla CAA (la sua agenzia), con la WME pronta a soffiare ai suoi concorrenti l’ambito attore.




Lascia un commento