Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio insieme per il film sul Joker?!

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio insieme per il film sul Joker?!

La notizia di maggior interesse di questa estate 2017 è molto probabilmente l’idea della Warner Bros. di realizzare un progetto interamente dedicato alle origini del Joker. Ambientandolo al di fuori del DC Extended Universe e con Martin Scorsese alla produzione, era inevitabile che in pochi giorni si sarebbe parlato di Leonardo DiCaprio.

Secondo The Hollywood Reporter l’attore, collaboratore di lunga data di Scorsese, potrebbe debuttare nel mondo dei cinecomics DC Comics proprio con il progetto Joker, nonostante nei primi tempi si fosse parlato dell’idea di scegliere per la parte un attore molto giovane.

Gli studios avrebbero preso Taxi Driver come punto di partenza e ispirazione per questo film, ed è chiaro che l’intenzione sarebbe quella di realizzare una pellicola perfetta sotto ogni punto di vista, pronta a raccogliere diversi premi e ad affiancarsi alla Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Al momento si tratta solo di voci in quanto non è stata presentata un’offerta ufficiale a Leonardo DiCaprio e l’accordo di produzione con Martin Scorsese non è stato ancora chiuso, ma se tutti i pezzi dovessero combaciare a farne le spese sarebbe Jared Leto.

L’interprete di Joker in Suicide Squad, che tornerà nel DCEU per il sequel del film e per uno spin-off con Harley Quinn (Margot Robbie), sarebbe infatti rimasto deluso da questa scelta dimostrando il suo malcontento alla CAA (la sua agenzia), con la WME pronta a soffiare ai suoi concorrenti l’ambito attore.

ARTICOLI CORRELATI:

  • ew-aquaman-cover-1.jpg
  • ew-aquaman-cover-2.jpg

Aquaman: Entertainment Weekly svela Atlanna, Orm e Black Manta!

Il primo trailer dovrebbe arrivare a breve ma nel frattempo il cinecomic DC Comics Aquaman si mostra in alcune nuove immagini grazie a Entertainment Weekly, che gli ha dedicato un lungo speciale nell'ultimo numero contornato da due cover esclusive. Tramite il magazine abbiamo modo non solo di...

Wonder Woman 1984: prime immagini e dettagli dal sequel

Wonder Woman 1984: prime immagini e dettagli dal sequel

Arrivano le prime conferme per il nuovo atteso cinecomic DC Comics su Wonder Woman. Il sequel del film tanto apprezzato da pubblico e critica con protagonista Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins uscirà nelle sale con il titolo di Wonder Woman 1984. Semplicemente dal suo nome è quindi...

Joker: Jared Leto protagonista di un film sul villain DC

Joker: Jared Leto protagonista di un film sul villain DC

Sembra che le avventure di Jared Leto nel mondo DC Comics non siano finite. Dopo l'interpretazione di Joker nel film Suicide Squad che da molti è stata ritenuta insoddisfacente , l'attore sembrava dover cedere il passo al nuovo progetto stand-alone prodotto da Martin Scorsese e separato...