Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Scacchi giapponesi e buon cibo nel live-action Shogi Meshi

Il servizio streaming Fuji TV on Demand ha annunciato che il manga di Nagisa Matsumoto intitolato Shogi Meshi sarà ala base di una nuova serie live-action in otto episodi che debutterà sulla piattaforma a partire da domani 31 luglio.

La serie verrà inoltre trasmessa sul network Fuji TV a partire dal 2 agosto.

shogi meshi

Rio Uchida (Kamen Rider Drive) interpreterà Nayuta Toge, la protagonista di Shogi Meshi. Con lei sul set della serie il regista Goro Azumi e la sceneggiatrice Yoriko Kodama.

Shogi Meshi racconta le vicende di una giocatrice professionale di shogi (scacchi giapponesi). Durante le pause tra un incontro e l’altro, Nayuta deve riuscire a scegliere il pasto migliore che le consenta di dare il meglio giocando la sua prossima partita di shogi. La ragazza, in effetti, analizza il cibo e le decisioni che riguardano i suoi pasti esattamente come fa con le mosse sulla scacchiera di shogi.

Il manga ha debuttato su Monthly Comic Flapper di Kadokawa lo scorso anno e può vantare la collaborazione in qualità di supervisore di Akihito Hirose, noto giocatore professionista di shogi.




Lascia un commento