Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Logan Marshall-Green in Spider-Man Homecoming: sarà Jackson “Montana” Brice!

Sappiamo ormai da tempo che nonostante il film sia prossimo ad uscire nelle sale, molti ruoli degli attori in Spider-Man: Homecoming sono ancora avvolti dal mistero. Recentemente è stato tolto il velo da quello di Logan Marshall-Green, annunciando la presenza di un villain inaspettato.

Spider-Man: Homecoming avrà nei suoi villain principali l’Avvoltoio (Michael Keaton) e Shocker (Bokeem Woodbine), ma al loro fianco sembra ci sarà un terzo personaggio, sebbene con un peso minore sulla vicenda.

Logan Marshall-Green interpreterà infatti il personaggio di Jackson “Montana” Brice, ovviamente in maniera molto diversa da quanto visto sulle pagine a fumetti. Nei comics di Stan Lee e Steve Ditko infatti, Montana era uno dei membri dei Duri (Enforcers), un cowboy abile nel maneggiare il lazo e con una netta propensione alle attività criminali.

Più recentemente invece, nella serie animata The Spectacular Spider-Man, Montana è stato il portatore della maschera di Shocker.

Quest’ultima e più moderna incarnazione ci fa ipotizzare che nel film possa in qualche modo anticipare, o proseguire, l’operato del collega Herman Schultz.




Lascia un commento