Logan Marshall-Green in Spider-Man Homecoming: sarà Jackson “Montana” Brice!

Logan Marshall-Green in Spider-Man Homecoming: sarà Jackson “Montana” Brice!

Sappiamo ormai da tempo che nonostante il film sia prossimo ad uscire nelle sale, molti ruoli degli attori in Spider-Man: Homecoming sono ancora avvolti dal mistero. Recentemente è stato tolto il velo da quello di Logan Marshall-Green, annunciando la presenza di un villain inaspettato.

Spider-Man: Homecoming avrà nei suoi villain principali l’Avvoltoio (Michael Keaton) e Shocker (Bokeem Woodbine), ma al loro fianco sembra ci sarà un terzo personaggio, sebbene con un peso minore sulla vicenda.

Logan Marshall-Green interpreterà infatti il personaggio di Jackson “Montana” Brice, ovviamente in maniera molto diversa da quanto visto sulle pagine a fumetti. Nei comics di Stan Lee e Steve Ditko infatti, Montana era uno dei membri dei Duri (Enforcers), un cowboy abile nel maneggiare il lazo e con una netta propensione alle attività criminali.

Più recentemente invece, nella serie animata The Spectacular Spider-Man, Montana è stato il portatore della maschera di Shocker.

Quest’ultima e più moderna incarnazione ci fa ipotizzare che nel film possa in qualche modo anticipare, o proseguire, l’operato del collega Herman Schultz.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un’adolescente Cassie Lang

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un'adolescente Cassie Lang

Un nuovo membro della famiglia "Ant-Man" potrebbe presto debuttare in Avengers. I ragazzi di That Hashtag Show affermano infatti che per il nuovo film Marvel sui Vendicatori atteso per il 2019 farà il suo debutto l'attrice Emma Fuhrmann interpretando un personaggio già apparso nel Marvel...

  • cloak-and-dagger-chara-1.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-2.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-3.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-4.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-5.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-6.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-7.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-8.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-9.jpg

Cloak & Dagger: prime foto e descrizioni dei protagonisti

In attesa del debutto previsto per il 7 giugno sul network Freeform e in Italia su Prime Video, conosciamo meglio i personaggi protagonisti del nuovo show Marvel intitolato Cloak And Dagger grazie ad una serie di immagini promozionali e di brevi descrizioni rilasciate dal magazine Entertainment...

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

A pochi giorni dalla premiere mondiale di Avengers Infinity War i registi del film, i Fratelli Russo, in una recente intervista rilasciata a Radio Times hanno svelato un'interessante novità riguardo l'Ordine Nero, il team di supervillain alieni capitanati da Thanos (Josh Brolin) che giungerà...