Logan: ultime novità su X-23, i Reavers e… Arcade?

Logan: ultime novità su X-23, i Reavers e… Arcade?

Dal web arrivano nuovi dettagli riguardo Logan, il terzo capitolo della saga dedicata al mutante Wolverine interpretato da Hugh Jackman.

Sembra infatti confermato che il violento membro degli X-Men dividerà la scena con una ragazzina, una mutante dai poteri simili e con due artigli appartenente al programma Transigen.

La piccola Laura (Kinney?) sarà interpretata dalla giovanissima Sienna Novikov e sarà accompagnata dallo scienziato Zander Rice, il ruolo che è stato affidato, sempre secondo le voci, all’attore Richard E. Grant.

Dall’account Instagram ufficiale di Logan arrivano inoltre tre nuove immagini che portano conferme e indizi sullo sviluppo del film Marvel diretto da James Mangold.

La prima conferma Boyd Holbrook nel ruolo di Donald Pierce, leader della gang di criminali nota come Reavers.

La seconda immagine ritrae invece una fonderia e una limousine. L’auto potrebbe confermare il ruolo di Wolverine in questo film, lontano dall’azione nei panni di un pacato chauffeur, mentre il luogo potrebbe richiamare il recente arco narrativo La Morte di Wolverine.

logan-rumors

L’ultima foto ritrae invece l’attore Chester Rushing (Stranger Things) in una posa alquanto particolare, e il web ha subito urlato a gran voce il nome di Arcade, villain dell’universo Marvel recentemente tornato alla ribalta nell’interessantissima e apprezzata storyline Avengers Arena. Che ci possa essere spazio anche per lui in Logan?

Logan
Wolverine 3

Vietato ai minori, Logan vedrà il protagonista avere a che fare con una giovane mutante con due artigli, e con un’operazione di tipo governativo chiamata Transigen che punta a trasformare i dotati in macchine assassine.

L’uscita di Wolverine 3, diretto da James Mangold e interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle e Elise Neal, è prevista per il 3 marzo 2017.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...