Logo e primi teaser per Ghost In The Shell con Scarlett Johansson

0

Durante la messa in onda del season finale di Mr. Robot la Paramount Pictures ha iniziato la sua campagna marketing per la promozione di Ghost in The Shell. Nelle pause pubblicitarie della famosa serie con Rami Malek sono stati infatti trasmessi alcuni teaser del nuovo film di Rupert Sanders, rivelando inoltre il logo ufficiale del progetto.

I filmati sono criptici e suggestivi, e sembrano ricalcare fedelmente l’ambientazione e lo stile immaginato da Masamune Shirow per la sua creatura, vero e proprio fenomeno di culto in Giappone.

Ghost in The Shell e le opere a fumetti ad esso legate sono pubblicate in Italia da Star Comics.





[su_box title=”Ghost In The Shell” box_color=”#fd5f16″ radius=”0″]Ghost in The Shell

Basata sull’internazionalmente acclamato franchise sci-fi, Ghost in the Shell segue la storia del Maggiore, un agente speciale e ibrido cyborg-umano unico nel suo genere, che guida la task force d’elite nota come Sezione 9. Decisa a fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 viene minacciata da un nemico il cui unico scopo è distruggere tutti i traguardi raggiunti dalla Hanka Robotic nella cibernetica.

Ghost In The Shell diretto da Rupert Sanders vedrà protagonisti Scarlett Johansson, Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Kaori Momoi, Pilou Asbaek, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manymo. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 31 marzo 2017.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply