Un veterano di Lost in The Inhumans: noi puntiamo su Dominic Monaghan!

Un veterano di Lost in The Inhumans: noi puntiamo su Dominic Monaghan!

La notizia shock della settimana riguarda The Inhumans, e l’ingaggio di Iwan Rheon per interpretare il personaggio di Maximus nella nuova serie Marvel per ABC. Dominic Monaghan

Direttamente da Meet the Movie Press, Jeff Sneider ha lanciato una bomba dichiarando che nel cast di The Inhumans ci sarà spazio anche per uno dei protagonisti dell’indimenticabile serie televisiva Lost.

Lost, uno degli show cult della storia della televisione, viene ricordata non solo per la sua trama intricata e piena di misteri, ma anche per il suo variegato e immenso cast.

Proviamo quindi a fare una scrematura tra gli attori che hanno dato il maggior apporto alla serie così da individuare i potenziali sospettati che potrebbero raggiungere Iwan Rheon sul set hawaiiano di The Inhumans.

Considerando che si tratta di un, testuali parole, “veterano”, abbiamo deciso di cercare solo tra gli attori che sono stati membri del cast regolare per almeno tre stagioni dello show, duratone sei per un totale di 114 episodi.

  • Naveen Andrews: è impegnato con la serie Netflix intitolata Sense8, ma il suo ruolo ricorrente potrebbe renderlo disponibile alle riprese dello show.
  • Henry Ian Cusick: è attualmente nel cast della serie The CW intitolata The 100
  • Emilie de Ravin: regular nel cast di C’era una Volta su ABC.
  • Michael Emerson: libero dopo aver terminato il suo impegno con lo show Person of Interest (fuori età stando al casting call).
  • Matthew Fox: libero. (fuori età stando al casting call).
  • Jorge Garcia: attualmente nel cast dello show di CBS intitolato Hawaii Five-O.
  • Josh Holloway: è impegnato con la serie Colony di USA Network.
  • Daniel Dae Kim: membro del cast regolare di Hawaii Five-O.
  • Yunjin Kim: libera (esclusa dai casting a causa dell’assenza di personaggi femminili asiatici.)
  • Ken Leung: appena uscito dal cast dello show The Night Shift di NBC. (fuori età stando al casting call).
  • Evangeline Lilly: è Hope Van Dyne aka Wasp nel Marvel Cinematic Universe.
  • Elizabeth Mitchell: reduce dalla sfortunata serie Freeform intitolata Dead of Summer. (fuori età stando al casting call)
  • Dominic Monaghan: libero.
  • Terry O’Quinn: è nel cast di Patriot per Amazon Video e ricorrente nella nuova The Blacklist: Redemption di NBC.
  • Harold Perrineau: libero (fuori età stando al casting call).

Questa scrematura ci porta quindi a Dominic Monaghan che, stando alle età richieste sul casting call, rientrerebbe per un pelo nella ricerca per il ruolo di Karnak.

Uomo, 30-40 anni. La sua intelligenza è il suo punto di forza. E’ sempre pronto con un piano e guarda al bicchiere mezzo vuoto, talvolta rotto e sporco. Nonostante il suo pessimismo è dotato di un pungente senso dello humor.

Questo casting andrebbe inoltre a coincidere con i rumors finora emersi dal web che danno Elysia Rotaru, Eliana Jones e Owen Harn nei ruoli di Medusa, Crystal e Gorgon.

C’è però da dire che, nonostante il problema legato all’età, attori come Matthew Fox e Josh Holloway (sebbene impegnato con un altro show) potrebbero essere adatti alle parti dello stesso Karnak, di Gorgon o addirittura del protagonista assoluto Freccia Nera.

The Inhumans debutterà a settembre nei cinema IMAX e su ABC.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...