Due new-entry per Luke Cage 2: Bushmaster e Nightshade!

Due new-entry per Luke Cage 2: Bushmaster e Nightshade!

Negli scorsi giorni la Marvel ha annunciato due volti nuovi per la seconda stagione di Luke Cage, attesa su Netflix nel corso del 2018. Ad affiancare il protagonista Mike Colter ci saranno quest’anno Mustafa Shakir (The Night Of) e Gabrielle Dennis (Rosewood).

Il primo è stato scelto per interpretare John McIver alias Bushmaster, uno dei villain che stando ai casting call era vicino a raggiungere Harlem e il Marvel Cinematic Universe. È descritto così:

Un leader nato, traboccante di carisma, la cui missione è legata ad Harlem e alla vendetta.

La seconda new-entry è invece destinata ad interpretare Tilda Johnson, meglio nota come Nightshade. Questa incarnazione del personaggio è così descritta:

Una brillante dottoressa olistica con una una complicata storia ad Harlem, dove nonostante cerchi di restare fuori dai guai sembra sempre che siano loro a trovare lei.

Per questo secondo casting sono emersi alcuni dubbi in quanto Tilda Johnson sembrava essere il personaggio assegnato a Nabiyah Be nel prossimo cinecomic Black Panther. La questione non è ancora ben chiara, ma non essendoci mai stato un annuncio ufficiale per il film di Ryan Coogler è probabile che Nightshade sia stata scelta per diventare semplicemente un nuovo volto della “sponda” televisiva.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...