Luke Cage: Mahershala Ali è il villain Cornell Cottonmouth

0

Come annunciato qualche settimana fa in Luke Cage ci sarà spazio per un villain molto famoso, legato alle origini di colui conosciuto come Power Man.

L’attore Mahershala Ali (House Of Cards, Hunger Games), si è infatti unito al cast della serie Marvel per Netflix nel ruolo di Cornell Cottonmouth o Cornell Stokes.

alicottonmouth

Il personaggio viene descritto come il proprietario di un night club ad Harlem che diventerà un avversario inaspettato nella vita di Luke Cage (Mike Colter) dopo che quest’ultimo inizierà a diventare una seria minaccia per i suoi piani criminali.

Con questa new-entry il cast della serie prodotta e supervisionata da Cheo Hodari Coker prende sempre più forma, in attesa di scoprire chi interpreterà Willis Stryker, ex-amico e futura nemesi del protagonista.

Luke Cage è una serie Marvel / Netflix che verrà diffusa in streaming, con molta probabilità, nella primavera del 2016, e sarà interpretata da Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Rosario Dawson e Alfre Woodard.


Condividi.

Leave A Reply