Luke Cage è disponibile su Netflix: questa la theme ufficiale!

0

L’attesa è finita. Dopo averlo conosciuto in Jessica Jones in quel di Hell’s Kitchen, è il momento che Luke Cage (Mike Colter) torni ad Harlem per andare incontro al suo destino: diventare un eroe. Al suo fianco vecchi e nuovi amici, contro di lui Mariah Dillard (Alfre Woodard) e il gangster Cottonmouth interpretato da Mahershala Ali.

no-home-like-harlem-luke-cage

Finalmente lo show è disponibile su Netflix. Tutti i 13 episodi sono ora visionabili sulla piattaforma streaming, che celebra il nuovo ingresso nei Netflix Originals pubblicando sul proprio profilo Twitter la sigla ufficiale dello show. Come gli altri prodotti Marvel, anche in questo caso incontriamo un connubio incredibile tra immagini e musica, che è valso (in parte) a Jessica Jones la vittoria degli Emmy Awards.

[su_box title=”Luke Cage” box_color=”#fb000f” radius=”0″]Luke Cage

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Luke Cage è una serie Marvel / Netflix interpretata da Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Frank Whaley, Erik LaRay Harvey Frankie Faison, Theo Rossi, Darius Kaleb, Rosario Dawson e Alfre Woodard.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply