Madame Hydra presto in TV in Agents Of SHIELD: Agents of HYDRA!

Madame Hydra presto in TV in Agents Of SHIELD: Agents of HYDRA!

Uno dei personaggi più rappresentativi della malvagia organizzazione HYDRA sta per debuttare in Agents Of SHIELD. Madame Hydra (o Viper) è infatti il prossimo villain che affronterà Quake (Chloe Bennet) e soci, e avrà un volto davvero familiare.

SPOILER

Come annunciato su Entertainment Weekly dai produttori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Madame Hydra arriverà in Agents Of SHIELD grazie all’attrice Mallory Jansen, che dopo i ruoli di AIDA e Agnes Kitsworth firma il suo terzo personaggio Marvel nel corso di questa stagione dello show.

Visto che abbiamo riportato l’HYDRA nel Framework, pensavamo di farlo con una forza da temere, e Madame Hydra è il villain con la perfetta combinazione di forza, sensualità e minacciosità. Abbiamo lanciato parecchie sfide a Mallory ed è sempre riuscita a portare a casa il risultato. Siamo entusiasti per i fan che potranno vederla interpretare Madame Hydra.

Madame Hydra è già apparsa in live-action con lo pseudonimo Viper nel film TV Nick Fury del 1998, sebbene il personaggio di Sandra Hess si presentava in maniera molto diversa dall’originale a fumetti. Sul grande schermo invece la 20th Century Fox la fece apparire nel film The Wolverine del 2013, dove venne interpretata dall’attrice russa Svetlana Khodchenkova.

Questa sua recente performance, e di conseguenza la consapevolezza dei diritti in mano alla Fox, ci fa pensare sul reale ed effettivo utilizzo di Madame Hydra in Agents Of SHIELD. E’ probabile tuttavia che il personaggio viva una sorta di gestione condivisa da parte delle due compagnie: Viper e il suo operato da terrorista e spietata supercriminale in mano alla Fox, e Madame Hydra come volto e agente di alto rango dell’HYDRA a disposizione del Marvel Cinematic Universe.

ARTICOLI CORRELATI:

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Da tempo si vocifera che la Marvel possa puntare maggiormente sul personaggio di Hawkeye aka Occhio di Falco, il vendicatore portato sul grande schermo dall'attore Jeremy Renner. Dopo la sua inaspettata assenza da Avengers: Infinity War e l'atteso ritorno nei panni di Ronin in Avengers 4, i...

  • antman-wasp-charapost-1.jpg
  • antman-wasp-charapost-2.jpg
  • antman-wasp-charapost-3.jpg
  • antman-wasp-charapost-4.jpg
  • antman-wasp-charapost-5.jpg
  • antman-wasp-charapost-6.jpg

Ant-Man And The Wasp: i character posters del film Marvel

In occasione della campagna promozionale del film, i Marvel Studios hanno diffuso sei character posters per gli altrettanti protagonisti del prossimo film Ant-Man and The Wasp, in uscita nelle sale italiane il 14 agosto. Tra i protagonisti dei manifesti troviamo Paul Rudd Aka Scott-Lang/Ant-Man...

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted, lo show del canale Fox incentrato sul mondo dei mutanti Marvel, si prepara a tornare in scena in autunno con la sua seconda stagione, e per farlo ha bisogno di nuovi volti da affiancare al cast principale. Tra questi arriva Grace Byers, vecchia conoscenza del network e interprete del...