Search
mercoledì 18 ottobre 2017
  • :
  • :

Madame Hydra presto in TV in Agents Of SHIELD: Agents of HYDRA!

Uno dei personaggi più rappresentativi della malvagia organizzazione HYDRA sta per debuttare in Agents Of SHIELD. Madame Hydra (o Viper) è infatti il prossimo villain che affronterà Quake (Chloe Bennet) e soci, e avrà un volto davvero familiare.

SPOILER

Come annunciato su Entertainment Weekly dai produttori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Madame Hydra arriverà in Agents Of SHIELD grazie all’attrice Mallory Jansen, che dopo i ruoli di AIDA e Agnes Kitsworth firma il suo terzo personaggio Marvel nel corso di questa stagione dello show.

Visto che abbiamo riportato l’HYDRA nel Framework, pensavamo di farlo con una forza da temere, e Madame Hydra è il villain con la perfetta combinazione di forza, sensualità e minacciosità. Abbiamo lanciato parecchie sfide a Mallory ed è sempre riuscita a portare a casa il risultato. Siamo entusiasti per i fan che potranno vederla interpretare Madame Hydra.

Madame Hydra è già apparsa in live-action con lo pseudonimo Viper nel film TV Nick Fury del 1998, sebbene il personaggio di Sandra Hess si presentava in maniera molto diversa dall’originale a fumetti. Sul grande schermo invece la 20th Century Fox la fece apparire nel film The Wolverine del 2013, dove venne interpretata dall’attrice russa Svetlana Khodchenkova.

Questa sua recente performance, e di conseguenza la consapevolezza dei diritti in mano alla Fox, ci fa pensare sul reale ed effettivo utilizzo di Madame Hydra in Agents Of SHIELD. E’ probabile tuttavia che il personaggio viva una sorta di gestione condivisa da parte delle due compagnie: Viper e il suo operato da terrorista e spietata supercriminale in mano alla Fox, e Madame Hydra come volto e agente di alto rango dell’HYDRA a disposizione del Marvel Cinematic Universe.




Lascia un commento