Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Marmalade Boy: Piccoli Problemi di Cuore presto in Live-Action!

Il famoso manga di Wataru Yoshizumi intitolato Marmalade Boy, noto in Italia grazie alla serie anime dal titolo Piccoli Problemi di Cuore, diventerà un film live-action per il mercato giapponese.

La storia di Marmalade Boy racconta di Miki e del divorzio dei suoi genitori. I due hanno infatti deciso non solo di separarsi ma di scambiarsi praticamente i rispettivi partner con un’altra coppia conosciuta durante una vacanza alle Hawaii. Miki dovrà convivere così con questa bizzarro stravolgimento della sua vita e con Yu, figlio dei suoi “nuovi” genitori acquisiti.

Ad interpretare i protagonisti Miki Koishikawa e Yu Matsura saranno Hinako Sakurai e Ryo Yoshizawa, con Ryuichi Hiroki (Strobe Edge) ad occuparsi della regia su sceneggiatura di Taeko Asano.

Il manga ha debuttato sul magazine Ribon di Shueisha nel 1992 ed è durato per circa tre anni, concludendosi in 8 volumi tankobon. La versione italiana di Marmalade Boy è edita da Panini Comics, e questa è la loro sinossi:

Non solo i genitori di Miki le comunicano di voler divorziare per rimettersi con i partner con cui stavano prima del matrimonio, ma anche di voler convivere tutti insieme in un’unica casa! Questo scambio di coppie porta nella sua vita anche Yu, il figlio dell’altra famiglia, il quale, a differenza di Miki, è perfettamente a suo agio nella nuova situazione!




Lascia un commento