Quale futuro per personaggi Marvel come Blade, Ghost Rider e Punisher?

0

blade ghost punisherDurante il panel di Underworld: Blood Wars la protagonista Kate Beckinsale ha rivelato che per un periodo si era ipotizzato un crossover fra il franchise fantasy-horror e il personaggio di Blade, ma che poi la Marvel è tornata in controllo dei diritti del personaggio cambiando drasticamente i piani.

No. Avevamo un idea, ma no… Erano occupati. Stanno facendo qualcosa con Blade.

Con Ghost Rider riportato in televisione su Agents Of SHIELD e Punisher pronto a tornare in una serie a lui dedicata su Netflix dopo l’apparizione in Daredevil, Blade è l’ultimo dei “figliol prodigi” a dover trovare spazio nel MCU.

Kevin Feige ha però commentano la sua situazione lasciando ben poche speranze, almeno per il momento, ai fan del Diurno:

Pensiamo ancora che sia un grande personaggio. Ed è un personaggio davvero divertente. Crediamo che questo film [Doctor Strange] vada a inserirsi in un lato diverso dell’universo che potrebbe dargli la possibilità di apparire, ma tra i film, gli show Netflix e quelli ABC ci sono talmente tanto opportunità per il personaggio, come stiamo vedendo con Ghost Rider in Agents of SHIELD, che rispetto ad accordarci con un altro studio crediamo sia meglio fare qualcosa per conto proprio. Cosa sarà? Dove accadrà? Vedremo. Che io sappia non c’è niente di imminente in programma.

Ghost Rider ha infatti trovato spazio in Agents of SHIELD, e nonostante non si tratti di Johnny Blaze o Danny Ketch ma della recente incarnazione di Robbie Reyes, i fan sembrano aver apprezzato il suo debutto, tanto da scatenare numerose voci su una possibile “avventura in solitaria”. E Gabriel Luna, interprete del personaggio, ha lasciato intendere che se gli spettatori continueranno ad apprezzare e a parlar bene dello Spirito della Vendetta, e probabile che ABC e Marvel possano accordarsi per un nuovo show da trasmettere sul network.

Le ultime parole di Jeph Loeb (Capo della Divisione televisiva della Marvel) hanno poi lasciato trasparire la possibilità che un personaggio Netflix come Punisher (Jon Bernthal) possa presto incontrare proprio gli Agenti dello SHIELD e Ghost Rider. Insomma, come ha detto Kevin Feige parlando di Blade, le opportunità di apparire per i tanti personaggi ci sono, bisogna solo trovare il momento giusto per sfruttarle.


Condividi.

Leave A Reply