Il Marvel Cinematic Universe verrà stravolto dopo Avengers 4

Il Marvel Cinematic Universe verrà stravolto dopo Avengers 4

Come si sta evolvendo la questione Avengers per i prossimi due capitoli cinematografici del crossover Marvel?

avengers

Avengers: Infinity War non sarà più un film in due parti. Il quarto capitolo della saga dei Vendicatori è praticamente da considerarsi un film a sé stante, nonostante gli evidenti collegamenti con il suo predecessore. I registi hanno però affermato che Avengers 4 avrà una propria storia, un arco narrativo che verrà svelato solo a tempo debito.

Questo perché in qualche modo, non ci è dato sapere quale, questi due film saranno il culime di tutto quello visto finora nel Marvel Cinematic Universe dall’esordio di Iron Man sul grande schermo. Ed è quindi probabile che con l’avvento della Fase 4 arrivi davvero quel tanto temuto ricambio generazionale che porterà lontano dal MCU i vari Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth e soci, i Vendicatori originali, lasciando spazio alle nuove leve, i New Avengers interpretati da Chadwick Boseman, Brie Larson, Benedict Cumberbatch ecc..

Nei prossimi film ci sarà comunque modo di conoscere nuovi volti per l’universo cinematografico Marvel, e di assistere ad altri numerosi cameo dei protagonisti di Community, la sit-com cult a cui i Fratelli Russo hanno lavorato per lungo tempo. Magari tra questi si nasconderà anche un prossimo membro dei Vendicatori. E in ottica comica ci potrebbe essere spazio anche per la Squirrel Girl di Anna Kendrick, che i registi trovano praticamente perfetta per il ruolo.

Avengers: Infinity War getterà nella mischia tanti personaggi, oltre 60, e tra questi c’è il gradito ritorno di Sebastian Stan nei panni di Soldato d’Inverno.

Avengers: Infinity War
Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War diretto dai fratelli Anthony Russo e Joe Russo uscirà nelle sale il 4 Maggio 2018. Nel cast finora confermati Chris Hemsworth, Sebastian Stan, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel e Josh Brolin.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...