Marvel e Hulu svelano gli attori protagonisti di The Runaways

0

Con i progetti che sembrano proseguire a pari passo, era abbastanza scontato che, dopo aver annunciato i protagonisti di Cloak & Dagger, la Marvel avrebbe presto fatto chiarezza sulla situazione di The Runaways.

Il primo show Hulu prodotto dalla Casa delle Idee svela così il gruppo di giovani attori che sarà protagonista della vicenda ispirata al fumetto di Brian K. Vaughan (testi) e Adrian Alphona (disegni).

Tutti gli adolescenti pensano che i loro genitori siano cattivi. Cosa succederebbe se scopriste che lo siano davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei ragazzi diversi che riescono a malapena a stare in piedi con le proprie forze, ma che dovranno far squadra per combattere un nemico comune, i loro genitori.

[image_slider] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/runaways-wilder.jpg”]Rhenzy Feliz è Alex Wilder [/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/runaways-minoru.jpg”]Lyrica Okano è Nico Minoru[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/runaways-dean.jpg”]Virginia Gardner è Karolina Dean[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/runaways-yorkes.jpg”]Ariela Barer è Gert Yorkes[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/runaways-stein.jpg”]Gregg Sulkin è Chase Stein[/image_items] [image_items source=”http://www.moviesbook.it/wp-content/uploads/2017/02/runaways-hernandez.jpg”]Allegra Acosta è Molly Hernandez (Molly Hayes)[/image_items] [/image_slider]

Questi i protagonisti di The Runaways:

  • Alex Wilder (Rhenzy Feliz):  Nerd fiero e dichiarato. Solitario, Alex spende la maggior parte del suo tempo libero con i videogames, ma in fondo non vorrebbe altro che riunire il suo gruppo di amici d’infanzia.
  • Nico Minoru (Lyrica Okano): Tosta, intelligente e indipendente, incarna l’insicurezza adolescenziale. Wiccan in erba, Nico cura maniacalmente il suo aspetto goth per isolarsi da coetanei e familiari, ma forse ciò di cui ha davvero bisogno è qualcuno con cui parlare.
  • Karolina Dean (Virginia Gardner): Ha l’aspetto di una modella che nasconde molto dietro il suo bianchissimo e professionale sorriso, ma è gravata dalle alte aspettative e responsabilità poste su di lei dai suoi genitori. Sotto questo velo di privilegi e perfezione, Karolina sta sperimentando un ritrovato interesse nell’esplorare la propria identità e soddisfare i propri desideri.
  • Gert Yorkes (Ariela Barer): Una rivoluzionaria contemporanea occhialuta e dai capelli viola . Non perde mai l’occasione di salire su di un palco improvvisato, e utilizza il suo personaggio di difensore dei ditti sociali per nascondere i suoi veri sentimenti.
  • Chase Stein (Gregg Sulkin): Rubacuori della scuola e giocatore di lacrosse. Mentre molti scrivono di lui come di un atleta muto, Chase esibisce lampi di intelligenza mai sfruttata in ingegneria, non diversamente dal tanto stimato padre.
  • Molly Hernandez (Allegra Acosta): La più giovane e innocente del gruppo, è conosciuta per la sua perenne positività e un desiderio profondo di appartenenza.

Attori giovani e poco noti per i protagonisti, ma chissà che Hulu non decida di affidare a qualche volto di richiamo i ruoli dei malefici genitori, che comprendono mafiosi, mutanti, alieni, stregoni e scienziati pazzi!

Il produttore esecutivo Jeph Loeb e il consulente e creatore del fumetto Brian K. Vaughn hanno così commentato le scelte di casting:

Il divertimento e la chimica che questo gruppo di talentuosi attori riesce a creare è fantastico e siamo emozionati all’idea di portare questi amatissimi personaggi in vita.[…] Sono contento per i fan del fumetto che potranno guardare questo perfetto cast di magnifici attori, ognuno di loro incarna lo spirito dei loro personaggio più di quanto potessi mai immaginare.


Condividi.

Leave A Reply