Search
mercoledì 13 dicembre 2017
  • :
  • :

Marvel e Hulu confermano la produzione di Runaways!

Come anticipato nelle flash news, la piattaforma streaming Hulu ha deciso di debuttare nel mondo dei supereroi Marvel dando il via libera alla serie televisiva Runaways.

Lo show vedrà Josh Schwartz e Stephanie Savage come produttori esecutivi e debutterà sulla piattaforma nell’inverno del 2018.

Basato sulla serie a fumetti Runaways di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, questo show racconterà le vicende di un gruppo eterogeneo di teenagers californiani alle prese con una sconvolgente verità: i loro genitori sono dei supercriminali!

Il cast principale di Marvel’s Runaways comprenderà Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). A loro dovrebbe presto aggiungersi anche il velociraptor Vecchi Merletti, mascotte e arma in più di questa squadra.

Un primo teaser dello show era trapelato in rete (e a tempo di record l’avevamo pubblicato sui nostri social) ma ovviamente Marvel e Hulu si sono mossi per rimuoverlo il prima possibile.

La serie a fumetti di Runaways è pubblicata in Italia da Panini Comics. Questa la sinossi ufficiale:

Siamo a Los Angeles, nella Valley, una sterminata distesa di villette con piscina solcata da un intreccio di superstrade a più corsie. Un mondo in cui prospera la middle class californiana, strana popolazione di animali dediti prevalentemente allo shopping e ad altre attività di minor rilevanza sociale. Un brutto giorno alcuni normalissimi adolescenti della Valley scoprono per caso che i propri genitori sono in realtà dei… supercriminali! Scienziati pazzi, alieni malvagi, miliardari megalomani, mamme e babbi sono tutti segretamente membri dell’“Orgoglio”, un’organizzazione tentacolare che esercita un potere occulto su tutta la città! Agli atterriti ragazzi non resta che una scelta: fuggire di casa!




Lascia un commento