Matt Bomer in Doom Patrol: interpreterà Negative Man!

0

Continua a diventare sempre più affascinante il cast di Doom Patrol, la nuova serie televisiva DC Universe che ha accolto nel suo team l’attore Matt Bomer. L’ex-protagonista dello show White Collar si è infatti unito al cast per prestare il volto a Larry Trainor aka Negative Man, membro del team che doppierà una volta divenuto un supereroe. Le movenze di Negative Man saranno invece affidate a Matthew Zuk.

Il percorso di Matt Bomer in Doom Patrol sarà quindi simile a quello di Brendan Fraser, che proprio come lui doppierà il personaggio di Robotman e presterà la voce al suo alter-ego Cliff Steele nelle scene flashback. Con loro anche Timothy Dalton nei panni di Niles Caulder aka il Capo, Joivan Wade in quelli di Victor Stone alias Cyborg, April Bowlby (Elasti-Woman), Diane Guerrero (Crazy Jane) e Alan Tudyk (Mr. Nobody).

Lo show sarà composto da 13 episodi che saranno presentati ufficialmente nel 2019 come spin-off di Titans, altra serie DC Universe in arrivo sulla piattaforma il prossimo 12 ottobre 2018.


Condividi.

Leave A Reply