Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Matt Damon avrà un insolito cameo nel film Marvel Thor: Ragnarok?!

Uno dei punti di forza di Thor: Ragnarok, oltre al nuovo taglio comedy sci-fi dato da Taika Waititi, sarà l’incredibile cast che oltre ai già noti membri del MCU comprenderà le new-entry di Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Karl Urban e il cameo di… Matt Damon?!

Dal web emerge  infatti questo rumor davvero interessante riguardo il protagonista della saga di Jason Bourne.

Mettendo le cose in chiaro anticipiamo subito che non si tratta di un nuovo supereroe o villain del Marvel Cinematic Universe, ma di una vera e propria comparsata orchestrata dalla produzione e da Taika Waititi, un po’ come quanto accaduto in Guardiani Della Galassia Vol.2 con David Hasselhoff.

Stando ai rumors infatti Matt Damon apparirebbe ad Asgard durante una rappresentazione teatrale degli avvenimenti del primo film Thor, e l’attore sarebbe stato scelto per interpretare addirittura il Dio dell’Inganno Loki. Il tutto confezionerebbe inoltre un simpatico richiamo (foto) al personaggio interpretato da Matt Damon in Dogma di Kevin Smith.

Tom Hiddleston nella “realtà” e Matt Damon nella “finzione”. Non potrebbe andare meglio per il villain più amato del MCU. Se tutto ciò dovesse vero, non possiamo che essere molto curiosi su chi verrà scelto per interpretare Thor e Odino in questo simpatico divertissement.




Lascia un commento