Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

MCU: L’ipotesi Red Hulk e un nuovo Captain America?

red hulk mcu fanartI Fratelli Russo, registi di Captain America: Civil War e del prossimo Avengers: Infinity War, hanno confermato che per un breve periodo c’è stata la possibilità che nel terzo capitolo della saga dedicata a Steve Rogers (Chris Evans) apparisse il personaggio di Red Hulk.

Il ritorno di William Hurt nel Marvel Cinematic Universe aveva infatti aperto a tale possibilità, e sembra che la trasformazione di Thaddeus Ross sia stata considerata come una delle grandi sorprese del film.

E Boss Logic non ha tardato ha ipotizzare una versione cinematografica del personaggio (via comicbook.com).

Tra i rumors che accompagnarono Captain America: Civil War in quel periodo c’era anche l’apparizione di Peter Parker (Tom Holland) con il costume di Iron Spider, così da preservare il nuovo aspetto dell’Uomo Ragno per il prossimo Spider-Man: Homecoming.

DA CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR AD AVENGERS: INFINITY WAR

steverogers captain americaI Russo hanno inoltre annunciato che una delle conseguenze degli avvenimenti di Captain America: Civil War sarà l’abbandono del costume di Captain America per Steve Rogers. Non è chiaro se verrà introdotto un nuovo Capitano (Falcon?) o se Avengers: Infinity War dovrà fare a meno dell’iconico eroe a stelle e strisce.

E’ stata poi smentita la voce che dava per possibile un crossover fra gli Avengers e gli X-Men sulla falsariga di quanto realizzato con Spider-Man per Captain America: Civil War.

Proprio da quest’ultimo film sono stati inoltre diffusa una nuova illustrazione dello scontro con Giant-Man (Paul Rudd):

giant-man




Lascia un commento