MCU: su Disney Play delle serie tv su Loki, Scarlet Witch e altri!

0

Variety ha annunciato che la Disney, in ottica di uno sviluppo Marvel della sua library per la nuova piattaforma streaming Disney Play, starebbe sviluppando una serie di show basati su alcuni personaggi del Marvel Cinematic Universe, come Scarlet Witch e Loki, confermando inoltre che gli interpreti rimarranno gli stessi del grande schermo.

La natura crossmediale del Marvel Cinematic Universe sarà così ancora più sottolineata dalla presenza di Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston che torneranno a vestire i panni dei loro personaggi anche per le serie tv esclusive della piattaforma, che potrebbe dare ampio spazio anche ad altri personaggi, eroi e villains. I fan sono fiduciosi che anche Hawkeye (Jeremy Renner) possa finalmente ottenere lo spazio che merita.

loki

Tra gli altri nomi si vocifera di ulteriore spazio per Soldato D’Inverno (Sebastian Stan), Falcon (Anthony Mackie), War Machine (Don Cheadle), Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi), Gamora (Zoe Saldana) e molti altri. La gestione di tali progetti sarà affidata totalmente ai Marvel Studios (non alla Marvel TV), e di conseguenza ad occuparsene sarà Kevin Feige in persona.


Condividi.

Leave A Reply