Mel Gibson è in trattative per la regia di Suicide Squad 2

Mel Gibson è in trattative per la regia di Suicide Squad 2

Nonostante una partenza in sordina e una critica non esaltante, Suicide Squad si è attestato come un successo e la Warner Bros sta pianificando un sequel che, per ovvie ragioni, dovrà fare a meno di David Ayer. Ed ecco che, come un fulmine a ciel sereno, è stato chiamato in causa Mel Gibson.

Tra i candidati agli Academy Awards con il suo La Battaglia di Hacksaw Ridge, Mel Gibson ha confermato nelle che nelle scorse ore ha discusso con gli studios della cosa, proprio durante una proiezione del suo ultimo grande successo.

Sembra strano che la Warner Bros abbia puntato proprio lui, visti i suoi trascorsi con i cinecomics (da lui mai realizzati e tacciati di essere troppo costosi) e con Batman V Superman: Dawn of Justice (da lui definito una cagata).

Mel Gibson si è comunque riferito a questo dialogo come una sorta di “primo appuntamento”, pertanto ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di capire se sarà effettivamente lui a dirigere Suicide Squad 2.

Nel frattempo la WB sta tenendo conto della possibilità che il filmmaker rifiuti, e sta guardando a possibili alternative che corrispondono ai nomi di Jonathan Levine (Warm Bodies), Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e Daniel Espinosa (Life).

ARTICOLI CORRELATI:

La DC Entertainment vuole realizzare un film su The Highwaymen?

La DC Entertainment vuole realizzare un film su The Highwaymen?

A poche ore dall'annuncio di un film su Blackhawk prodotto da Steven Spielberg, arrivano voci riguardanti un'altra produzione inattesa da parte di DC Comics sponda Vertigo. Stiamo parlando di The Highwaymen, adattamento cinematografico della serie limitata scritta da Adam Freeman e Marc...

Steven Spielberg alla DC Comics per il live-action di Blackhawk!

Steven Spielberg alla DC Comics per il live-action di Blackhawk!

La notizia bomba del giorno è una e una soltanto e coinvolge il regista che al momento è tornato sulla bocca di tutti: Steven Spielberg. Attualmente al cinema con Ready Player One, uno degli esponenti di spicco della settima arte se non il regista più famoso nella storia del cinema moderno, si...

Harley Quinn protagonista di un film su Birds of Prey: ci sarà anche Batgirl!

Harley Quinn protagonista di un film su Birds of Prey: ci sarà anche Batgirl!

Deadline riporta che la Warner Bros e la DC Entertainment hanno scelto la regista Cathy Yan (Dead Pigs) come guida per il prossimo progetto con protagonista Harley Quinn che sarà basato sulla serie a fumetti Birds of Prey. Un passo in avanti rispetto agli altri film che dovranno coinvolgere il...