Mel Gibson è in trattative per la regia di Suicide Squad 2

Mel Gibson è in trattative per la regia di Suicide Squad 2

Nonostante una partenza in sordina e una critica non esaltante, Suicide Squad si è attestato come un successo e la Warner Bros sta pianificando un sequel che, per ovvie ragioni, dovrà fare a meno di David Ayer. Ed ecco che, come un fulmine a ciel sereno, è stato chiamato in causa Mel Gibson.

Tra i candidati agli Academy Awards con il suo La Battaglia di Hacksaw Ridge, Mel Gibson ha confermato nelle che nelle scorse ore ha discusso con gli studios della cosa, proprio durante una proiezione del suo ultimo grande successo.

Sembra strano che la Warner Bros abbia puntato proprio lui, visti i suoi trascorsi con i cinecomics (da lui mai realizzati e tacciati di essere troppo costosi) e con Batman V Superman: Dawn of Justice (da lui definito una cagata).

Mel Gibson si è comunque riferito a questo dialogo come una sorta di “primo appuntamento”, pertanto ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di capire se sarà effettivamente lui a dirigere Suicide Squad 2.

Nel frattempo la WB sta tenendo conto della possibilità che il filmmaker rifiuti, e sta guardando a possibili alternative che corrispondono ai nomi di Jonathan Levine (Warm Bodies), Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e Daniel Espinosa (Life).

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...