Men In Black 4: primi dettagli sulla trama dello spin-off

0

Iniziano a circolare i primi dettagli sul quarto capitolo del franchise di Men In Black, la cui produzione inizierà il mese prossimo. Il film Men In Black 4 vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, di nuovo insieme dopo aver interpretato Thor e Valchiria nel cinecomic Marvel intitolato Thor: Ragnarok.

Stando ai primi dettagli emersi sulla trama questo nuovo capitolo reboot/spin-off vedrà protagonista Em (Tessa Thompson), convinta a dimostrare le proprie capacità e il proprio valore nella sezione londinese del MIB, agenzia governativa per la lotta alle minacce extraterrestri, dove sarà assegnata come partner dell’ex-asso dell’agenzia H (Chris Hemsworth). I due saranno coinvolti in un misterioso caso di omicidio che li porterà a viaggiare per il mondo.

Nessun dettaglio sulla possibilità che i membri del cast originale come Will Smith e Tommy Lee Jones possano tornare anche per un piccolo cameo. La regia di Men In Black 4 resta affidata a F. Gary Gray, che inizierà le riprese del film proprio a Londra per poi spostarsi sui set internazionali che faranno da sfondo alle avventure dei due agenti in nero. L’uscita del film è prevista per il 14 luglio del 2019.


Condividi.

Leave A Reply