Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Michael Keaton protagonista di Imagine Agents

Nuovo impegno cinematografico per Michael Keaton, che dopo aver sfiorato la vittoria del Premio Oscar per Birdman, si prepara ad affrontare il duro mondo dei cinecomics a più di vent’anni di distanza dal Batman di Tim Burton.

Tracking Board riporta infatti che l’attore sarà produttore e protagonista dell’adattamento di Imagine Agents, miniserie a fumetti pubblicata dai Boom! Studios.

keatonimagineagents

Imagine Agents, a cura di Brian Joines e Bachan, racconta la storia della I.M.A.G.I.N.E., un’ agenzia super-segreta che si occupa della custodia degli “amici immaginari”. Ad operare sul campo ci sono lo stanco veterano David Slatern e lo svogliato Terry Snowgoose, che si ritroveranno ben presto ad affrontare una missione speciale che coinvolgerà Elliot, un bimbo di sei anni, e Furdlgurr, il suo orsetto e amico immaginario. Il fumetto è descritto come un incrocio fra Men In Black e Chi ha incastrato Roger Rabbit?.

Come per le serie tv Deep State e The Rinse, anche Imagine Agents fa parte del maxi-accordo siglato dai Boom! Studios con la major 20th Century Fox.




Lascia un commento