Michael Rosenbaum e Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia Vol.2!

Michael Rosenbaum e Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia Vol.2!

Da tempo si vociferava della presenza di Sylvester Stallone in Guardiani Della Galassia Vol.2, e nelle scorse ore il regista James Gunn ha ufficialmente confermato la cosa, aggiungendo inoltre un nome nuovo alla bagarre: Michael Rosenbaum.

I due attori si uniscono così alla sgangherata gang di Guardiani della Galassia Vol.2, e stando alle dichiarazioni del filmmaker interpreteranno due ruoli molto importanti provenienti dal Marvel Universe:

Abbiamo un paio di personaggi che sono molto importanti nel Marvel Universe che faranno il loro debutto in Guardiani della Galassia Vol2. e di cui la gente non sa niente. Sylvester Stallone interpreta uno di questi personaggi… il mio amico Michael Rosenbaum ha anche lui una buona parte nel film e lavora al fianco del personaggio di Sly.

Considerando che non ci sono possibilità di un cross-over con la DC Comics e di rivedere il Lex Luthor interpretato da Michael Rosenbaum in Smallville in un film Marvel, le idee sull’identità di questi due personaggi scarseggiano.

Il web si è scatenato sulla possibilità che Michael Rosenbaum possa interpretare Richard Rider aka Nova, ma lo stesso James Gunn ha più volte ripetuto che Star-Lord (Chris Pratt) sarà l’unico personaggio umano della storia. Un’ altra possibilità di cui si sta discutendo è che lui e Sylvester Stallone possano interpretare due dei Guardiani della Galassia originali, conosciuti come Vance Astro e Charlie-27.

Il regista ha però parlato di ruoli davvero importanti per Sly e Rosenbaum, e questo non ci fa escludere la possibilità di vedere in scena personaggi come Nova Omega, Gladiatore, che nonostante l’appartenenza alla 20th Century Fox potrebbe essere rientrato in un accordo simile a quello fatto per Ego, o Adam Warlock.

Se dovessi fare una scelta, punterei il dito proprio su quest’ultimo personaggio, con ovviamente Michael Rosenbaum come interprete, e su Garthan Saal aka Nova Omega per Sly.

Con molta probabilità nel giro di una decina di giorni verrà fatta luce su questo nuovo interessante mistero di Guardiani della Galassia Vol.2.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...