Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Michelle Williams sarà la protagonista femminile di Venom?

Dopo un periodo di silenzio si torna a parlare del progetto Venom con una notizia davvero interessante. Stando alle notizie emerse in rete nelle scorse ore la produzione starebbe infatti trattando con Michelle Williams (Shutter Island, Dawson’s Creek) per affidarle il ruolo da protagonista femminile.

Tom Hardy e Riz Ahmed, quest’ultimo fresco vincitore di un Emmy, avrebbero così al loro fianco la perfetta figura femminile per raccontare le vicende legate a Eddie Brock e all’anti-eroe Marvel.

Variety riporta che i piani per Michelle Williams sarebbero quelli di affidarle la parte di Ann Weying, procuratore distrettuale e possibile interesse amoroso del protagonista. Nei fumetti Marvel la Weying è un avvocato di successo e moglie di Eddie Brock, e ad un certo punto della sua vita incrocia la sua strada con il simbionte Venom diventando She-Venom.

Venom verrà diretto da Ruben Fleischer e la produzione del film scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner inizierà il prossimo mese. L’uscita nelle sale è invece prevista per il 5 ottobre del 2018.




Lascia un commento