Mike Colter svela alcuni dettagli su Jessica Jones e Luke Cage

0

Negli ultimi giorni l’attore Mike Colter, il prescelto dalla Marvel per impersonare Luke Cage in Marvel’s Jessica Jones e successivamente nella serie omonima a lui interamente dedicata, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo gli show, il personaggio e il suo rapporto con l’eroina interpretata da Krysten Ritter.

Andando con ordine Luke Cage farà la sua prima comparsa in Jessica Jones, il cui pilot è stato mostrato durante il New York Comic Con ottenendo grandiosi responsi da parte del pubblico.

Sembra inoltre che la serie presenterà molte similitudini con Alias di Brian Michael Bendis, ad iniziare dalla famosa scena di sesso che vede protagonisti proprio i due personaggi. Due persone con la super forza che di certo danno un nuovo volto alla sessualità nel mondo dei supereroi: sarà una scena davvero “forte”.

jessicajones4

La serie sarà quindi un banco di prova per Power Man, che inizierà a familiarizzare con i suoi poteri durante gli episodi. Da non perdere la scena in cui Luke Cage dovrà affrontare una sgradevole situazione con una sega da tavolo.

Affermandosi in Jessica Jones, l’eroe in affitto sarà poi pronto a combattere la sua battaglia, spostandosi da Hell’s Kitchen ad Harlem. La serie Marvel’s Luke Cage sarà ambientata qualche mese dopo la precedente, con il protagonista confuso sulla sua vita e sulle proprie capacità, un fuggitivo con qualche scheletro nell’armadaio che si interroga sulla sua natura di supereroe.

Jessica Jones sviluppata da Melissa Rosenberg e interpretata da Krysten Ritter, Mike Colter, Rachel Taylor, Carrie-Anne Moss e David Tennant, debutterà su Netflix il 20 novembre 2015.

Luke Cage è una serie Marvel / Netflix che verrà diffusa in streaming, con molta probabilità, nella primavera del 2016, e sarà interpretata da Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Rosario Dawson e Alfre Woodard.


Condividi.

Leave A Reply