Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Milla Jovovich nel cast del reboot di Hellboy: sarà la Regina di Sangue!

Dopo Ian McShane sembra che il nuovo reboot di Hellboy abbia trovato il suo villain, anzi LA. Questo perché nel film diretto da Neil Marshall arriva Milla Jovovich!

L’attrice protagonista del franchise Resident Evil sarebbe infatti arrivata alle firme per prendere parte al nuovo progetto cinematografico con protagonista David Harbour. Milla Jovovich stata chiamata in causa per interpretare Nimue, la Regina di Sangue che inizialmente veniva citata nel sottotitolo, ora eliminato, “Rise Of The Blood Queen”.

Anche senza quella frase nel titolo del film, la potente maga continuerà ad essere l’antagonista principale di una storia per il grande schermo che, nonostante sia ispirata alle storie ideate da Mike Mignola, sembra non terrà conto in maniera netta e precisa del parere del suo autore.

Lo stesso Mignola ha infatti dichiarato di avere un ruolo ambiguo all’interno della produzione di questo reboot, quasi come se fosse una sorta di consulente. Tutt’ora il fumettista è impegnato nella supervisione dei design destinati al film, come l’aspetto di Hellboy, della sua mano e delle creature che lo affiancheranno.




Lascia un commento