Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

The Walking Dead: Morgan Jones passa tra i regular di FTWD!

Quando è stato annunciato il primo crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead in molti pensavano che a comparire nello spin-off sarebbe stato Michael Cudlitz, uno degli attori più amati dai fan della serie madre e interprete del defunto Abraham Ford.

Invece, con un annuncio a dir poco a sorpresa, AMC ha comunicato che il punto di legame tra le due serie sarà Morgan Jones, il personaggio portato sul piccolo schermo sin dalla prima stagione dello show da Lennie James.

morgan jones

L’attore si è detto molto scosso all’idea di abbandonare la grande famiglia di The Walking Dead per approdare ai lidi della produzione gemella, ma allo stesso tempo sembra essere davvero emozionato e elettrizzato dal fatto di poter continuare a raccontare la storia del suo personaggio in un nuovo contesto.

La presenza del personaggio di Morgan Jones è confermata per “Time For After”, il settimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead previsto negli USA il prossimo 3 dicembre. Che sia quello il momento dei saluti?

Nel frattempo dal set di Fear The Walking Dead arrivano le prime immagini dell’attore con i suoi nuovi colleghi, come Colman Domingo, Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey.

morgan jones ftwd




Lascia un commento