The Walking Dead: Morgan Jones passa tra i regular di FTWD!

The Walking Dead: Morgan Jones passa tra i regular di FTWD!

Quando è stato annunciato il primo crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead in molti pensavano che a comparire nello spin-off sarebbe stato Michael Cudlitz, uno degli attori più amati dai fan della serie madre e interprete del defunto Abraham Ford.

Invece, con un annuncio a dir poco a sorpresa, AMC ha comunicato che il punto di legame tra le due serie sarà Morgan Jones, il personaggio portato sul piccolo schermo sin dalla prima stagione dello show da Lennie James.

morgan jones

L’attore si è detto molto scosso all’idea di abbandonare la grande famiglia di The Walking Dead per approdare ai lidi della produzione gemella, ma allo stesso tempo sembra essere davvero emozionato e elettrizzato dal fatto di poter continuare a raccontare la storia del suo personaggio in un nuovo contesto.

La presenza del personaggio di Morgan Jones è confermata per “Time For After”, il settimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead previsto negli USA il prossimo 3 dicembre. Che sia quello il momento dei saluti?

Nel frattempo dal set di Fear The Walking Dead arrivano le prime immagini dell’attore con i suoi nuovi colleghi, come Colman Domingo, Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey.

morgan jones ftwd

ARTICOLI CORRELATI:

Men In Black 4: primi dettagli sulla trama dello spin-off

Men In Black 4: primi dettagli sulla trama dello spin-off

Iniziano a circolare i primi dettagli sul quarto capitolo del franchise di Men In Black, la cui produzione inizierà il mese prossimo. Il film Men In Black 4 vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, di nuovo insieme dopo aver interpretato Thor e Valchiria nel cinecomic Marvel...

The Boys: Elizabeth Shue nel cast della serie Amazon

The Boys: Elizabeth Shue nel cast della serie Amazon

Il cast della nuova serie Amazon basata sulla serie a fumetti The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson aggiunge ancora un po' di star power al suo già folto cast facendo spazio all'attrice Elizabeth Shue, candidata agli Academy Awards per la sua interpretazione di Sera nel film Via Da Las...

  • bc-1.jpg
  • bc-2.jpg
  • bc-3.jpg
  • bc-4.jpg
  • bc-5.jpg
  • bc-6.jpg

B.C. : la famosa comic strip diventerà un film d'animazione

Animation Magazine riporta che la Parallax Media Ventures sta sviluppando un film d'animazione basato sulla classica striscia a fumetti di Johnny Hart intitolata B.C.: Back to Civilization. L'uscita del film è prevista per i primi mesi del 2021 ma per il progetto la società sarebbe alla ricerca...