Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Nacho Vigalondo e Robert Kirkman lavorano ad un film su Comeback

È prossimo un nuovo progetto per il grande schermo firmato Robert Kirkman, fumettista cult di The Walking Dead. L’autore sta infatti collaborando con il regista Nacho Vigalondo (Colossal) per portare al cinema Comeback, graphic novel targato Image Comics.

Il racconto scritto da Ed Brisson e disegnato da Michael Walsh, racconta le vicende di Seth e Mark, due agenti di una speciale compagnia che sotto lauta ricompensa interviene sul passato sventando eventuali morti indesiderate. Ovviamente giocare con il tempo è illegale, e l’ FBI si metterà ben presto sulle loro tracce. A complicare ancor di più le cose, sarà l’arrivo di una versione futura di Seth.

Comeback ricorda in qualche modo il film Looper di Rian Johnson, ma questo non sembra aver fermato il folto gruppo di produttori composto da Nahikari IpinaDavid AlpertSean Furst, Bryan Furst e ovviamente Robert Kirkman, che lavorerà al progetto con la sua compagnia Skybound Entertainment.

Il fumetto Comeback è stato pubblicato in Italia da Panini Comics. Qui di seguito la sinossi dell’editore modenese:

Avete perso un genitore, un(a) coniuge, un fratello o una sorella in un tragico incidente? Ora potete rivolgervi alla Reconnect, che manderà i suoi agenti indietro nel tempo per salvare i vostri cari un attimo prima della tragedia fatale che ve li ha portati via. Tuttavia ci sono dei segreti della Reconnect che è meglio non sapere… senza contare che non tutti vedono di buon occhio le alterazioni del tessuto temporale! Due parti di thriller e una parte di fantascienza per un’avvincente miniserie scritta da ed Brisson (Sons of Anarchy) e disegnata da Michael Walsh (Secret Avengers).




Lascia un commento