Nafessa Williams e China Anne McClain saranno le figlie di Black Lightning!

Nafessa Williams e China Anne McClain saranno le figlie di Black Lightning!

C’è gran fermento nelle ultime ore per quanto riguarda le produzioni dei pilot per la prossima stagione televisiva. Deadline riporta che The CW, per la realizzazione dell’episodio pilota di Black Lightning, ha scritturato Nafessa Williams e China Anne McClain.

Nafessa Williams (Code Black) è stata scelta per impersonare Anissa Pierce, la figlia più grande del protagonista Jefferson Pierce, interpretato da Cress Williams.

La ragazza è stata già descritta come bella, acuta e intelligente; intensa e appassionata. Profondamente rispettosa verso suo padre, riesce a bilanciare gli impegni della scuola di medicina con i doveri di insegnante part-time presso la scuola di Jefferson.

China Anne McClain (House of Payne) sarà invece la più giovane Jennifer Pierce: atleta scolastica, bellissima, con un fisico tonico e slanciato costruito per la corsa. Indipendente e schietta, e dal carattere indomabile, avrà a che fare con una gang criminale e sarà a causa sua se suo padre tornerà a vestire i panni del supereroe.

Nei fumetti DC Comics le due ragazze seguiranno poi le orme del loro genitore indossando i panni delle supereroine Thunder e Lightning.

Questa la sinossi di Black Lightning:

Black Lightning è incentrato su Jefferson Pierce, un uomo che ha scelto di appendere al chiodo il suo costume e abbandonare la sua doppia vita da supereroe. Ora preside di una scuola superiore, Jefferson sarà obbligato a tornare in azione quando una gang locale, i 100, minaccerà la sicurezza delle sue due figlie.

ARTICOLI CORRELATI:

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L’Enigmista!

Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L'Enigmista!

Matt Reeves ha trovato ufficialmente la sua Selina Kyle e come previsto la scelta di casting è virata verso un’attrice afroamericana. Al fianco di Robert Pattinson in The Batman ci sarà infatti Zoe Kravitz, star della serie televisiva Big Little Lies, che sarà così la nuova interprete della...