Nafessa Williams e China Anne McClain saranno le figlie di Black Lightning!

Nafessa Williams e China Anne McClain saranno le figlie di Black Lightning!

C’è gran fermento nelle ultime ore per quanto riguarda le produzioni dei pilot per la prossima stagione televisiva. Deadline riporta che The CW, per la realizzazione dell’episodio pilota di Black Lightning, ha scritturato Nafessa Williams e China Anne McClain.

Nafessa Williams (Code Black) è stata scelta per impersonare Anissa Pierce, la figlia più grande del protagonista Jefferson Pierce, interpretato da Cress Williams.

La ragazza è stata già descritta come bella, acuta e intelligente; intensa e appassionata. Profondamente rispettosa verso suo padre, riesce a bilanciare gli impegni della scuola di medicina con i doveri di insegnante part-time presso la scuola di Jefferson.

China Anne McClain (House of Payne) sarà invece la più giovane Jennifer Pierce: atleta scolastica, bellissima, con un fisico tonico e slanciato costruito per la corsa. Indipendente e schietta, e dal carattere indomabile, avrà a che fare con una gang criminale e sarà a causa sua se suo padre tornerà a vestire i panni del supereroe.

Nei fumetti DC Comics le due ragazze seguiranno poi le orme del loro genitore indossando i panni delle supereroine Thunder e Lightning.

Questa la sinossi di Black Lightning:

Black Lightning è incentrato su Jefferson Pierce, un uomo che ha scelto di appendere al chiodo il suo costume e abbandonare la sua doppia vita da supereroe. Ora preside di una scuola superiore, Jefferson sarà obbligato a tornare in azione quando una gang locale, i 100, minaccerà la sicurezza delle sue due figlie.

ARTICOLI CORRELATI:

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Da tempo oggetto di progetti per il cinema e per la televisione che per anni sono naufragati in un nulla di fatto, finalmente Sandman di Neil Gaiman sembra aver trovato un porto sicuro in Netflix, che si occuperà di produrre uno show con il supporto di Allan Heinberg (Wonder Woman) in qualità...

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Superman Flyby: gli storyboard del film su Superman firmato J.J. Abrams

Sono passati circa vent’anni da quando J.J. Abrams stava lavorando alla sua persona visione di Superman che sarebbe dovuta confluire nel film, mai realizzato, intitolato Superman: Flyby. Il progetto sarebbe dovuto arrivare nelle sale nell’estate del 2004, ma questo non successe a causa di...

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Aqualad in Titans: il sidekick di Aquaman interpretato da Drew Van Acker!

Si arricchisce sempre più il cast di Titans, e dopo l’arrivo di Deathstroke, Jericho e Ravager, ecco arrivare un nuovo eroe tra le schiere di Robin e compagni, un attore che già da tempo era stato accostato allo show: Drew Van Acker, visto nella famosa serie teen Pretty Little Liars, è stato...