Niente Ciclope per Taron Egerton, ma si candida per Spider-Man

Niente Ciclope per Taron Egerton, ma si candida per Spider-Man

Taron Egerton, attore gallese e star dell’imminente Kingsman: The Secret Service è uno dei tre giovani interpreti, insieme a Jamie Blackley e Tye Sheridan, ad essere stato recentemente nominato come papabile Scott Summers/Ciclope per la versione young del personaggio presente nel nuovo X-Men Apocalypse di Bryan Singer.

Egerton, durante un’intervista rilasciata ad MTV, ha commentato tale notizia dando una risposta piuttosto chiara.

Posso dire che non farò X-Men. Amo i film degli X-Men e adoro quel franchise. Mi piacciono le persone che ci lavorano, sia davanti che dietro la macchina da presa, quindi mi piacerebbe fare qualcosa del genere un giorno, ma in questo momento è semplicemente un rumor senza fondamento.

Quello che non è chiaro è se l’intera faccenda sia una semplice voce di corridoio o se Taron Egerton abbia rifiutato il ruolo. Nel secondo caso ci sarebbero quindi davvero chances di vedere Jamie Blackley o Tye Sheridan approdare nel franchise Marvel controllato da 20th Century Fox.

taronegertoncinecomicssuperhero

Non contento Taron Egerton ha espresso un suo desiderio riguardante il mondo dei cinecomics e dei supereroi:

Se potessi interpretare qualunque supereroe…. il mio supereroe preferito è Spider-Man. Andrew Garfield è grandioso nei suoi panni quindi non penso di poterci provare.

Che si tratti di una piccola candidatura in vista di una possibile acquisizione del personaggio dell’Uomo Ragno da parte dei Marvel Studios?

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters e Oscar Isaac.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...