Nightwatch: Sony prepara il film con Spike Lee alla regia?

Nightwatch: Sony prepara il film con Spike Lee alla regia?

Lo scorso anno vociferando sul cast di Spider-Man: Homecoming si era parlato della possibilità che nel film MCU potesse apparire il personaggio di Nightwatch, vigilante dal costume tecnologicamente avanzato sotto cui si nasconde il Dr. Kevin Trench.

Oggi, con la Sony Pictures pronta a rientrare in gioco nel mondo dei cinecomics con Venom e Silver & Black, sono emerse delle speculazioni riguardanti il possibile debutto di Nightwatch nella schiera di spin-off dell’Universo Spider-Man pianificati dagli studios.

La notizia andrebbe a combaciare con quanto emerso lo scorso anno, quando stando a delle voci alcuni impiegati della Sony Pictures avrebbero acquistato tutti i fumetti di Nightwatch che sono riusciti a trovare, quasi come se si stessero preparando alla sua trasposizione in live-action.

Introdotto in Web of Spider-Man #97 del 1993, Nightwatch esteticamente ricorda molto il personaggio di Spawn, dettaglio che lo ha lentamente guidato verso il dimenticatoio.

Stando alle speculazioni di queste ore per il progetto ci sarebbe già lo sceneggiatore Ed Ricourt (Now You See Me) e la Sony Pictures avrebbe intenzione di proporre la regia nientedimeno che a Spike Lee (Inside Man).

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...