Nightwatch: Sony prepara il film con Spike Lee alla regia?

Nightwatch: Sony prepara il film con Spike Lee alla regia?

Lo scorso anno vociferando sul cast di Spider-Man: Homecoming si era parlato della possibilità che nel film MCU potesse apparire il personaggio di Nightwatch, vigilante dal costume tecnologicamente avanzato sotto cui si nasconde il Dr. Kevin Trench.

Oggi, con la Sony Pictures pronta a rientrare in gioco nel mondo dei cinecomics con Venom e Silver & Black, sono emerse delle speculazioni riguardanti il possibile debutto di Nightwatch nella schiera di spin-off dell’Universo Spider-Man pianificati dagli studios.

La notizia andrebbe a combaciare con quanto emerso lo scorso anno, quando stando a delle voci alcuni impiegati della Sony Pictures avrebbero acquistato tutti i fumetti di Nightwatch che sono riusciti a trovare, quasi come se si stessero preparando alla sua trasposizione in live-action.

Introdotto in Web of Spider-Man #97 del 1993, Nightwatch esteticamente ricorda molto il personaggio di Spawn, dettaglio che lo ha lentamente guidato verso il dimenticatoio.

Stando alle speculazioni di queste ore per il progetto ci sarebbe già lo sceneggiatore Ed Ricourt (Now You See Me) e la Sony Pictures avrebbe intenzione di proporre la regia nientedimeno che a Spike Lee (Inside Man).

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...