Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Noah Hawley sta lavorando su di un film con protagonista Doctor Doom!

La grande notizia del primo giorno di San Diego Comic-Con 2017 è senza ombra di dubbio questa: Noah Hawley, creatore degli show televisivi Fargo e Legion, è attualmente al lavoro con la 20th Century Fox per la realizzazione di un film su Doctor Doom!

Al termine del panel dedicato a Legion, la serie televisiva Marvel di FX ambientata nel mondo degli X-Men, Noah Hawley ha infatti annunciato il suo nuovo progetto, in maniera molto semplice ma di grande effetto:

Vi dirò semplicemente due parole. La prima è Doctor e la seconda è Doom.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Noah Hawley starebbe scrivendo lo script di Doctor Doom e allo stesso tempo starebbe valutando la possibilità di dirigerlo lui stesso.

Dopo il fallimentare reboot del 2016 firmato Josh Trank, sembra che la Fox abbia deciso di reinventare il franchise dei Fantastici Quattro partendo dai suoi personaggi.

Doctor Doom è infatti il secondo progetto spin-off di cui si è parlato nelle ultime settimane. Il primo è il lungometraggio dedicato ai più piccoli con protagonisti Franklin e Valeria Richards, i figli di Mr. Fantastic e della Donna Invisibile.




Lascia un commento