Norah: opzionato il graphic novel fantascientifico di Kasey Pierce

0

Un nuovo progetto cinecomic è stato recentemente opzionato. Stando a quanto riportato da Bleeding Cool il graphic novel intitolato Norah realizzato da Kasey Pierce e Sean Seal raggiungerà presto il grande schermo.

Si tratta di un racconto fantascientifico surreale che vede protagonista Norah, una giovane capace di entrare nella mente delle persone in coma, aiutandoli a recuperare la propria coscienza o, in caso di difficoltà, a passare oltre e accettare la morte.

Norah e suo marito, il Dr. James Seizhelm, hanno infatti sviluppato un siero per un segretissimo dipartimento militare che, imitando un genoma sintetico, altera lo stato del DNA del soggetto. Da tale siero la ragazza otterrà l’abilità di entrare nella mente altrui, e alla morte di James, si guadagnerà da vivere come “coma-fisher”, vale a dire si immergerà nella psiche delle persone per risvegliarle o guidarle alla morte.

Norah, pubblicato negli USA da Source Point Press in quattro numero, che verranno raccolti in un volume questa estate, è attualmente inedito in Italia.


Condividi.

Leave A Reply