Novità da X-Men: Havok, Rogue, e prospettive per il futuro

Novità da X-Men: Havok, Rogue, e prospettive per il futuro

Da X-Men: Apocalypse continuano ad arrivare con una certa regolarità numerose notizie, molte delle quali grazie a Bryan Singer, regista che essendo molto attivo sui social network non nasconde nulla dei suoi progetti ai numerosi fan.

Innanzitutto Singer ha confermato il ritorno nella saga degli X-Men di Lucas Till nei panni di Havok, aprendo così le porte ad una family reunion tra questo personaggio, il cui vero nome è Alex Summers, e suo fratello minore Scott Summers, il famoso Ciclope che verrà interpretato da Tye Sheridan. Il grande ostacolo è la forte differenza d’età che intercorre tra i due personaggi nella cronologia narrativa, in quanto Havok è già apparso al fianco dei protagonisti in X-Men: L’Inizio e in un cameo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

havokrogue

La seconda notizia vede Anna Paquin interessata ad interpretare nuovamente il personaggio di Rogue, nonostante la sua ultima performance, quella in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, sia stata totalmente tagliata e inserita in una release speciale del film prevista quest’estate. L’attrice, attraverso uno scambio di battute con un fan su Twitter, ha tenuto a specificare che tornerebbe volentieri nei panni della mutante, ma solo se Bryan Singer decidesse di concederle il potere del volo, facoltà che sulle pagine a fumetti contraddistingue questo personaggio.

Al momento comunque la comparsa di Rogue in X-Men: Apocalypse non è prevista, ed è più probabile che questo personaggio possa trovar spazio nel prossimo film dedicato a Gambit con Channing Tatum protagonista.

Riguardo il futuro del franchise, che comprende per l’appunto nuovi progetti come questo, il produttore Simon Kinberg in un’intervista rilasciata a IGN ha dichiarato:

Ciò che succede alla fine di Apocalypse avrà un impatto su tutta la storia. Un po’ come è accaduto con X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Nel 1973 di quel film, il mondo è venuto a conoscenza dell’esistenza dei mutanti, uno stadio da football è stato spostato sopra la Casa Bianca. Non è più la “Storia” come la conosciamo noi! Sono eventi che avranno ripercussioni nei prossimi film, eventi che entrano a far parte dell’ intricata storia del mondo degli X-Men.

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Lana Condor, Olivia Munn e Oscar Isaac.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...