Nuove immagini dalla seconda stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nuove immagini dalla seconda stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dopo aver avuto modo di ammirare Peggy Carter (Hayley Atwell) e gli Howling Commandos, Spoiler TV ha pubblicato una serie di immagini tratte dal primo episodio della seconda stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.. Abbiamo così modo di vedere in azione personaggi vecchi e nuovi come Phil Coulson (Clark Gregg), Skye (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), L’Uomo Assorbente (Brian Patrick Wade), Glenn Talbot (Adrian Pasdar), e Lucy Lawless nei panni di Isabelle Hartley.

La Marvel ha poi rilasciato un’immagine promozionale per questa seconda stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. in cui viene ritratta tutta la nuova squadra agli ordini di Coulson. Tra di loro notiamo le new-entry B.J. Britt (Agente Antoine Triplett, già visto nella prima stagione) Nick Blood (Agente Lance Hunter), ed Henry Simmons (Alphonso “Mack” Mackenzie).

shieldteamseason2

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna con una seconda stagione dinamica e piena d’azione, con il neo-promosso Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) – ora custode dei segreti – impegnato nel ricostruire e ripristinare la fiducia del governo e della persone nello S.H.I.E.L.D. dopo gli eventi di ‘Captain America: The Winter Soldier’, in cui è stato rivelato che i diabolici agenti HYDRA si erano infiltrati nell’organizzazione. Sin da quando la presenza di supereroi e alieni è diventata di dominio pubblico dopo la battaglia di New York, il mondo ha tentato di accettare questa nuova realtà. L’agente Phil Coulson, morto per mano di Loki durante la battaglia, è stato resuscitato e riportato in azione, assemblando un piccolo e selezionato gruppo di agenti dall’organizzazione mondiale nota come S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement And Logistic Division). La missione dello S.H.I.E.L.D.: proteggere coloro che non possono proteggere se stessi dalle minacce per loro inconcepibili.
/
Ma la più grande minaccia è cresciuta all’interno, un vecchio nemico dello S.H.I.E.L.D., HYDRA- un gruppo estremista e pericoloso affrontato da Captain America durante la Seconda Guerra Mondiale – si è segretamente infiltrato nell’organizzazione fino ai piani alti. Una volta rivelati al pubblico, lo S.H.I.E.L.D., compresi Coulson e la sua squadra, sono stati screditati e fatti passare per il nemico. Il mondo adesso  guarda lo S.H.I.E.L.D. come un’organizzazione inaffidabile, e tocca a Coulson cambiare quest’opinione.
/
Dopo aver aiutato a fronteggiare l’HYDRA, Coulson è stato nominato Direttore e ha l’incarico di ricostruire l’agenzia. Questo non sarà un lavoro facile da completare visto che la maggioranza degli agenti dello S.H.I.E.L.D. sono morti, lavorano segretamente per l’HYDRA o sono liberi. L’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), una pilota esperta, combattente d’arti marziali e amica di lunga data, continuerà ad occuparsi di Coulson dopo che questo inizierà ad incidere dei misteriosi segni sui muri. Cosa significano questi segni, e ci si può fidare di Coulson? Grant Ward (Brett Dalton), altamente qualificato nei combattimenti e nello spionaggio, è stato scoperto essere una talpa dell’HYDRA e un traditore dello S.H.I.E.L.D. ed è stato rinchiuso lontano dal mondo e dai suoi ex-compagni. Ma questa non è l’ultima volta che lo vedremo… Dopo esser stati gettati a morire nell’oceano da Ward, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), brillante ingegnere, e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), geniale bio-chimica, hanno trovato un modo per scappare dalla loro tomba acquatica. Ma non tutto è andato per il verso giusto e Fitz, entrato in coma,  potrebbe non recuperare tutte le sue funzioni cognitive; Un colpo devastante per Simmons. E la hacker Skye (Chloe Bennet), ora a tutti gli effetti un’agente dello S.H.I.E.L.D., scopre le sue origini di 0-8-4 – un oggetto di origine sconosciuta – e che i suoi genitori sono considerati dei ‘mostri’. Potrebbe Skye avere le tenebre giacere dentro di lei? Ad unirsi al team di Coulson è Lance Hunter (Nick Blood), un impetuoso mercenario e abile tiratore . Dal momento che non è legato ai ranghi, che motivo ha per aiutare il team?
/
Di chi può fidarsi Coulson?

Nel cast di Agents Of S.H.I.E.L.D. troviamo Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Nick Blood. A loro per questa seconda stagione si aggiungono numerose guest-star come Brian Patrick Wade, Adrian Pasdar, Adrianne Palicki, Lucy Lawless, Reed Diamond, Henry Simmons e Kyle MacLachlan.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...