Search
giovedì 29 giugno 2017
  • :
  • :

Due nuovi personaggi per Luke Cage: il villain sarà Bushmaster?

I casting della seconda stagione di Luke Cage sono ufficialmente iniziati, e la serie Marvel-Netflix con protagonista Mike Colter sembra essere alla ricerca di due nuovi personaggi, tra cui il prossimo villain (Bushmaster?)!

Qui di seguito i casting call, che come al solito fanno riferimento a personaggi le cui vere identità sono attualmente segrete:

  • BYRON – Tra i trenta e i quarantacinque anni, alto 1.80 m o di più, giamaicano ma anche nero caraibico o di origini africane. L’uomo più furbo nella stanza, e il più forte senza sforzi in ogni situazione. Un leader nato, traboccante di risentimento ma concentrato sulla giustizia. Fisicamente in forma e dalla grande intelligenza. Parla correttamente con accento giamaicano / caraibico /africano etc. – CAST REGOLARE

  • TAMARA – Tra i venticinque e i trent’anni circa, afroamericana, donna, con i piedi per terra. Una brillante e sicura imprenditriche che è orgogliosa di sé stessa e della sua indipendenza. Nonostante cerchi di restare fuori dai guai, sembra che questi riescano sempre a trovarla. È RICHIESTA ESPERIENZA NEL CANTO. CAST REGOLARE.

I due personaggi potrebbero nascondere tanti volti, ma i rumors sembrano aver già individuato delle possibili figure.

Byron dovrebbe infatti essere il boss criminale John McIver anche noto come Colubro o Bushmaster, che spesso ha avuto a che fare Luke Cage e Iron Fist sulle pagine a fumetti.

Per Tamara invece non sembrano esserci riferimenti precisi, e in rete si valuta anche la possibilità che James Lucas Jr., fratello del protagonista, possa essere trasformato in una donna per il Marvel Cinematic Universe. Nei fumetti il personaggio si trasforma nel villain Coldfire, destino che potrebbe essere replicato in “Tamara” anche sul piccolo schermo.

È stato inoltre rivelato che due attori avrebbero già fatto il provino: Evan Parke (King Kong) per il ruolo di Byron e Amina Robinson (Precious) per quello di Tamara.

Le riprese della seconda stagione di Luke Cage inizieranno nel mese di giugno.




Lascia un commento