Odette Annable sarà la villain Reign nella terza stagione di Supergirl!

Odette Annable sarà la villain Reign nella terza stagione di Supergirl!

Lo scorso 22 maggio si è conclusa negli Stati Uniti la seconda stagione di Supergirl, la prima ad andare in onda su The CW con risultati più che soddisfacenti. E la già annunciata terza stagione riserverà parecchie sorprese, tra cui Odette Annable.

Come già anticipato dal finale di stagione infatti, il prossimo avversario della Ragazza d’Acciaio sarà il villain Reign, che stando però a quanto riportato da TV Line differirà non poco a livello visivo dalla sua controparte cartacea.

Reign è un personaggio relativamente recentemente dell’universo DC Comics, che ha debuttato sulle pagine di Supergirl Vol.6 #5 nel marzo del 2012. Si tratta di una Worldkiller, un’arma biologica creata da Zor-El poi resa fuorilegge dal concilio scientifico di Krypton.

E ovviamente per interpretare il personaggio chiave della storyline a fumetti Worldkiller è stata scelta Odette Annable, recentemente vista in tv in serie come The Astronaut Wives Club e Pure Genius ma con numerose esperienze cinematografiche alle spalle.

Odette Annable è stata inoltre una delle indimenticabili protagoniste di House M.D. e Banshee, e ha già collaborato con il produttore Greg Berlanti nella serie Brothers & Sisters.

L’altro produttore Andrew Kreisberg ha dichiarato:

Greg e Io volevamo lavorare con Odette da anni. Siamo davvero entusiasti di vederla unirsi al nostro cast nel potente, spaventoso e straziante ruolo di Reign.

ARTICOLI CORRELATI:

Stargirl: Brec Bassinger sarà la protagonista nello show di Geoff Johns

Stargirl: Brec Bassinger sarà la protagonista nello show di Geoff Johns

Geoff Johns ha trovato la sua Stargirl. Il fumettista e produttore, nuova guida del progetto televisivo DC Universe, ha infatti individuato nell'attrice diciannovenne Brec Bassinger l'interprete perfetta della giovane Courtney Whitmore. La Bassinger, nota per il suo ruolo nella serie di...

Arrowverse: arrivano Lois Lane e la moglie di Stephen Amell

Arrowverse: arrivano Lois Lane e la moglie di Stephen Amell

Grandi novità per l'Arrowverse e per l'atteso crossover che coinvolgerà le serie ad esso appartenenti introducendo la figura di Batwoman interpretata da Ruby Rose. Come annunciato in questi episodi speciali apparirà non solo Superman (Tyler Hoechlin), ma anche la sua storica compagna Lois Lane...

Henry Cavill lascia il ruolo di Superman? La fake news della settimana!

Henry Cavill lascia il ruolo di Superman? La fake news della settimana!

Ci sono stati un paio di giorni di caos nella comunità cinematografica e nel fandom DC Comics. Nella giornata di mercoledì infatti il The Hollywood Reporter comunicava che Henry Cavill aveva definitivamente detto addio al ruolo di Superman, con la Warner Bros decisa a concentrarsi su nuovi...