Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Odette Annable sarà la villain Reign nella terza stagione di Supergirl!

Lo scorso 22 maggio si è conclusa negli Stati Uniti la seconda stagione di Supergirl, la prima ad andare in onda su The CW con risultati più che soddisfacenti. E la già annunciata terza stagione riserverà parecchie sorprese, tra cui Odette Annable.

Come già anticipato dal finale di stagione infatti, il prossimo avversario della Ragazza d’Acciaio sarà il villain Reign, che stando però a quanto riportato da TV Line differirà non poco a livello visivo dalla sua controparte cartacea.

Reign è un personaggio relativamente recentemente dell’universo DC Comics, che ha debuttato sulle pagine di Supergirl Vol.6 #5 nel marzo del 2012. Si tratta di una Worldkiller, un’arma biologica creata da Zor-El poi resa fuorilegge dal concilio scientifico di Krypton.

E ovviamente per interpretare il personaggio chiave della storyline a fumetti Worldkiller è stata scelta Odette Annable, recentemente vista in tv in serie come The Astronaut Wives Club e Pure Genius ma con numerose esperienze cinematografiche alle spalle.

Odette Annable è stata inoltre una delle indimenticabili protagoniste di House M.D. e Banshee, e ha già collaborato con il produttore Greg Berlanti nella serie Brothers & Sisters.

L’altro produttore Andrew Kreisberg ha dichiarato:

Greg e Io volevamo lavorare con Odette da anni. Siamo davvero entusiasti di vederla unirsi al nostro cast nel potente, spaventoso e straziante ruolo di Reign.




Lascia un commento