Olivia Holt e Aubrey Joseph saranno i protagonisti di Cloak and Dagger!

0

Sembrava fatta per Debby Ryan e Noah Gray-Cabey, e invece come suo solito la Marvel ha spiazzato tutti annunciando i protagonisti di Cloak And Dagger. Ad interpretare i protagonisti dello show Freeform saranno invatti Olivia Holt e Aubrey Joseph.

Olivia Holt non è nome nuovo per chi segue Moviesbook: è stata infatti la nostra prima scelta e proposta proprio quando Cloak and Dagger è stata annunciata lo scorso anno. Sarà quindi lei, ex-stellina di Disney Channel, ad interpretare Tandy Bowen alias Dagger.

olivia holt

Per il ruolo di Tyrone Johnson alias Cloak è stato invece selezionato Aubrey Joseph, che si è fatto recentemente notare nell’apprezzatissima miniserie di HBO intitolata The Nigh Of.

Il produttore Joe Pokaski ha così commentato le scelte di casting:

I personaggi di Tandy e Tyrone mi hanno sempre attirato sin da quando da piccolo li ho incontrati sulle pagine dei fumetti Marvel. Quando Olivia e Aubrey hanno letto i ruoli, questi personaggi sono saltati fuori dalle pagine. Siamo ansiosi di vedere cosa questi due giovani e talentuosi attori porteranno nel Marvel Universe.

Questa una breve sinossi:

Marvel’s Cloak and Dagger segue l’amore interrazziale tra Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due teenager con background totalmente diversi, che si ritrovano sconvolti e spaesati dall’acquisizione di superpoteri mentre stanno costruendo la loro storia. Tandy può emettere coltelli di luce e Tyrone ha l’abilità di inglobare gli altri nell’oscurità. Presto impareranno che sarà meglio agire insieme che separati, ma i loro sentimenti reciproci comporteranno delle complicazioni nel loro già difficile mondo.

 


Condividi.

Leave A Reply