Pennyworth: Epix ordina la serie TV sul maggiordomo di Batman!

0

The Hollywood Reporter e DC Comics riportano che il canale via cavo Epix di proprietà della MGM ha deciso di ordinare una prima stagione in dieci episodi della serie televisiva Pennyworth, creata da Bruno Heller e Danny Cannon di Gotham e ispirata alle vicende del famoso maggiordomo di Batman.

pennyworth

Progetto in piedi già dal 2016, Pennyworth seguirà le vicende di Alfred Pennyworth nei suoi anni di gioventù, quando dopo aver lasciato la Special Air Force britannica decise di formare una compagnia di sicurezza e di lavorare per il multimiliardario Thomas Wayne, padre del futuro Batman. Ambientata nella Londra degli anni ’60, la serie verrà presentata come un nuovo show del tutto autonomo dai precedenti, e non come uno spin-off di Gotham come si sarebbe potuto presumere viste le figure coinvolte.

Non ci sono quindi i presupposti per il ritorno di Sean Peartwee, interprete di Alfred nello show Gotham, nella serie, che avrà bisogno di un attore più giovane per raccontare la storia di Pennyworth e il suo passato come soldato al servizio di Sua Maestà.


Condividi.

Leave A Reply