Pennyworth: Jack Bannon e Ben Aldridge protagonisti dello show Epix

0

Epix sta lavorando sodo alla preparazione della sua prima serie televisiva DC Comics, Pennyworth. Per questa storia prequel incentrata sul futuro maggiordomo di Bruce Wayne sono stati scelti i primi protagonisti, selezionando così l’attore Jack Bannon per il ruolo di Alfred Pennyworth e Ben Aldridge per quello del suo amico e datore di lavoro Thomas Wayne.

pennyworth jack bannon ben aldridge

La produzione di Pennyworth partirà in Gran Bretagna il prossimo 22 ottobre. Lo show seguirà le vicende di Alfred Pennyworth nei suoi anni di gioventù, quando dopo aver lasciato la Special Air Force britannica decise di formare una compagnia di sicurezza e di lavorare per il multimiliardario Thomas Wayne, padre del futuro Batman.

Alfred Pennyworth (Jack Bannon) è descritto come un ragazzo affascinante e gentile che non scambieresti mai per un killer addestrato. Non sa darsi pace per il suo operato e per essere stato a lungo un freddo e calcolatore assassino. È alla ricerca di sé stesso e in suo aiuto arriverà la conoscenza di Thomas Wayne (Ben Aldridge), miliardario americano della costa orientale, fiducioso ed estremamente educato con cui farà squadra per un nuovo business.


Condividi.

Leave A Reply