Powerless rimosso dai palinsesti NBC: lo show prossimo alla cancellazione?

Powerless rimosso dai palinsesti NBC: lo show prossimo alla cancellazione?

Chi segue i palinsesti americani avrà certamente notato che il network NBC sembra aver letteralmente cancellato la comedy DC Comics intitolata  Powerless dalla propria programmazione.

Senza alcun annuncio ufficiale, non è chiaro se e quando verranno mandati in onda gli ultimi tre episodi della prima stagione, intitolati “No Consequence Day“, “Win, Luthor, Draw” e “Van Of The Year“.

Lo show al momento si attesta all’ultimo posto in termini di ratings tra gli show scripted del canale, con 0.71 di media e circa 2.291 milioni di spettatori a puntata. Gli slot solitamente occupati da Powerless sono stati attualmente sostituiti con episodi extra di un altra sit-com, Superstore.

Questa mossa improvvisa potrebbe significare, con molta probabilità, la cancellazione della serie, facendoci così dire addio alle possibilità di vedere una seconda stagione. Se così fosse, sarebbe il secondo titolo DC Comics a fallire sul network dopo la serie Constantine, il drama realizzato solo qualche anno fa.

Questa la sinossi dello show:

In un mondo nel quale l’umanità deve convivere con i danni collaterali dei supereroi e dei supervillain, Emily Locke inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily impara velocementte come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo e dei suoi colleghi. Dunque, guiderà il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano superpoteri per essere un eroe.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...