Ancora novità dal cast di Preacher: ecco il vampiro Eccarius!

Ancora novità dal cast di Preacher: ecco il vampiro Eccarius!

Dopo le notizie riguardanti l’Alto Padre D’Aronique (Jonny Coyne) e le altre new-entry della terza stagione di Preacher, due nuovi volti si aggiungono al già ricco cast della serie Vertigo in onda su AMC.

Gli attori Adam Croasdell e Prema Cruz sono stati infatti coinvolti nel progetto per interpretare due ruoli ricorrenti, il primo già noto ai fan del fumetto originale firmato da Garth Ennis e Steve Dillon.

Adam Croasdell (Reign) è stato infatti scelto per interpretare il ruolo di Eccarius, vampiro secolare dall’aria aristocratica dotato di grande fascino e ricco di tutto quegli aspetti classici e gotici tipici della leggenda dei succhiasangue.

Prema Cruz (Sugar) si è invece unita al cast per vestire i panni di Madame Boyd, una donna bella e composta che porta avanti la propria azienda di famiglia, e che quindi avrà dei legami con Christina, il personaggio assegnato a Liz McGeever.

Basata sul discusso e popolare franchise a fumetti omonimo degli anni ’90, “Preacher” creato da Garth Ennis e Steve Dillon è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper) un predicatore in conflitto di una piccola cittadina del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare un potere davvero fuori dal comune. Jesse, la sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) si imbarcheranno in un viaggio verso, letteralmente, Dio.

ARTICOLI CORRELATI:

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

C’è stato grande scalpore nella giornata di oggi a causa di una esclusiva firmata Variety. Il noto magazine ha infatti annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare il nuovo Bruce Wayne nel prossimo film The Batman che sarà diretto da Matt...

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

Grandi novità dal nuovo film The Suicide Squad, che dopo la conferma di Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Viola Davis e gli annunci di Idris Elba e John Cena, sembra aver trovato nuovi interpreti per la causa. La produzione ha infatti ingaggiato sia David Dastmalchian che Daniela...

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Batman è apparso fugacemente nella prima stagione di Titans e in molti hanno pensato che prima o poi il Cavaliere Oscuro, o meglio l’uomo sotto al cappuccio Bruce Wayne, sarebbe potuto apparire nuovamente nella serie tv DC Universe. E così sarà visto che la produzione ha ingaggiato l’attore...