Preacher: Seth Rogen svela alcuni dettagli sulla serie

Preacher: Seth Rogen svela alcuni dettagli sulla serie

Sebbene sia un titolo di cui sti parlando molto poco, l’adattamento di Preacher a cura di Seth Rogen sembra proseguire a buon ritmo. La scorsa settimana il famoso comico e co-sceneggiatore di questa nuova serie tv della AMC ispirata alla serie a fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, ha dato modo di dare un’occhiata in anteprima al suo lavoro, a come sta evolvendo il suo processo creativo.

In tale situazione ha rivelato che l’entita nota come Genesis, vale a dire l’ibrido metà angelo e metà demone che si impossessa del corpo del protagonista Jesse Custer donandogli poteri sovrannaturali, sarà la prima cosa che vedremo, il protagonista della prima scena ad essere mostrata in questo atteso pilot.

Nelle scorse ore invece, sempre grazie ai fedeli social newtork, Seth Rogen ha postato una foto della sua lavagna da lavoro, mostrando che è in preventivo l’utilizzo di un classico della musica come la canzone di Willie Nelson intitolata “Time Of Preacher“.

Gli amanti del fumetto sapranno di certo che non si tratta di una scelta a caso, in quanto nelle pagine di Preacher questa canzone viene cantata proprio dal protagonista Jesse Custer nelle prime vignette in cui è presente.

Di certo un’iniezione di fiducia per gli scettici sull’adattamento di Preacher e sulla sua fedeltà al fumetto originale.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...